Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Deep Silver la pubblicazione di Dead Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Deep Silver la pubblicazione di Dead Island

Non morti in vacanza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello, bello. Anche se ho la netta sensazione che il trailer non avrà NIENTE a che fare con il gioco. O meglio, che le cose belle del trailer (il taglio crudo e tremendamente drammatico), saranno difficilmente riproposte (riproposte, NON riproponibili) nel gioco, sia in termini di concept che in termini di gameplay vero e proprio.
    Last edited by ionicoveloce; 18 February 2011, 11:27.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

il trailer è davvero una chicca!

Comment

è una specie di dead rising in prima persona
        HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
          è una specie di dead rising in prima persona
          Perchè è in prima persona non in terza?
          Uscirà pure su ps3?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Tailer stupendo! 
            Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie
            Vale se ci aiuta McGyver? XD @enzo680
            Dead Island uscirà per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, prossimamente nel 2011.

Comment

mi ha fatto venire i brivido questo trailer....complimenti!

Comment

classico titolo dalle idee originali che però verrà sviluppato male.

Comment

spero che non sia il classico FPS ma soprattutto che non sia un banalissimo uccidi lo zombie di turno che ti si paradavanti. da quel che ho letto dovrebbe esserci parecchia interazione con gli oggetti che troviamo in giro per lo scenario, che si potranno usare più personaggi ( e questo mi fa sperare che ci sia la possibilità di completare le varie situazioni in modo differente, quindi viene offerta una buona rigiocabilità) e che si tratterà di una sorta di RPG misto a FPS. le cose buone sono tante (anche se per ora solo scritte) adesso si deve solo attendere qualche buon video gameplay e una data di uscita ufficiale. gli anni di attesa si sono già fatti tanti per questo gioco...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    classico titolo dalle idee originali che però verrà sviluppato male.
                    I miei omaggi, Nostraludicus.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Può essere molto interessante come può essere tutto fumo....è prematuro per dirlo...

Comment

Bellissimo trailer!

Comment

bella colonna sonora,bel video...sembra quasi il trailer di un film

Comment

credo di poter riassumere il tutto con una emoticon: O.O

Comment

Trailer tristissimo...

Comment

Working...
                              X