Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le novità pronte per Forza 4
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma la domanda è... se muovo la testa per guardarmi intorno, come faccio a guardare nello schermo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma la domanda è... se muovo la testa per guardarmi intorno, come faccio a guardare nello schermo?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma la domanda è... se muovo la testa per guardarmi intorno, come faccio a guardare nello schermo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa se il kinect può essere utilizzato dai 2m in poi, ci vuole uno schermo più grande per giocare al meglio, se hai los chermo più grande puoi guardarti intorno no?sigpic
Comment
-
Mmmmm.... qua stiamo un po' parlando a vanvera, eh... avete visto la presentazione del kinect? Il programmatore muoveva la testa non RUOTANDOLA, ma spostandola verso destra, sinistra, su e giù, quindi continuando a guardare lo schermo. E' chiaro che come funzione non serve a una cippa a livello di gameplay (beh, per quello cosa c'è di meglio di un volante?), è un inutile surplus per supportare la periferica, meglio qualcosa di più che di meno, se il "di più" non incide sulla simulazione vera e propria. Cmq i Turn10 sanno come lavorare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioCi stavo pensando. E' un'idiozia, devo girare la testa ma continuare a guardare davanti, quindi l'immersione va a farsi benedire...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma su Forza 4 non hanno problemi di copyright per il gioco da tavola??? STRALOLPiutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiosemplicemente guardi la parte destra della schermo.sigpic
Comment
-
L'unica cosa che spero realmente è che rivedano completamente la sezione online, come era quella del 2. La più grande pecca di FM3 stà nel fatto che online non puoi toccare il tuo assetto, ma semplicemente o ne hai uno salvato da caricare o giochi con quello di default. Mentre in FM2 potevi modificare pressochè tutto anche online. Aggiungo anche la gestione e l' hosting delle partite, cosa che in FM3 è stata completamente eliminata (qualcuno poi mi spiegherà anche il perchè). Come ultima cosa direi che anche le fuoriuscite di pista con perdita totale di aderenza (??????) oppure inchiodamento dell' auto... Come gameplay già il 3 era ottimo, direi una spanna sopra GT5 e come grafica altrettanto, speriamo che limino queste piccole cose che, non pregiudicano assolutamente l'esperienza di gioco, ma sicuramente contribuiscono a renderla un pò meno reale
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggiosi ma così giro pochissimo la testa e vedo completamente a lato? non mi convince...
Al massimo lo specchietto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment