Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti in calo secondo Pachter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutti in calo secondo Pachter

    Solo Microsoft festeggia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E sony conferma quindi ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Lui qua ha gia' rotto il cazzo.

      Comment


      • #4
        Ma perché bisogna mandare a fare in C questo uomo anche quando dice cose che, dati alla mano, quindi non inventati di sana pianta, sono esatte?

        Comment


        • #5
          l'analista più fallito di tutti si deve occupare di mercato videoludico.. ma perchè???

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Ma perché bisogna mandare a fare in C questo uomo anche quando dice cose che, dati alla mano, quindi non inventati di sana pianta, sono esatte?
            Per una volta che c'azzecca mischino.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Non credo proprio che Sony e Nintendo si stiano suicidando....Microsoft sta facendo un ottimo lavoro ma le case concorrenti hanno sempre dimostrato di essere molto capaci a confrontarsi con il mercato...hanno esperienza ed è sempre stato palese che sanno (bene o male) quelo che fanno... Ad ogni modo il move che io criticavo maggiormente del kinect perchè era una copia più spudorata del wii....ora che sono uscite entrambe mi rendo conto invece che Sony ha fatto la mossa più azzeccata;quel sistema era già stato collaudato da Nintendo e sapevano che la gente (sopratutto i giocatori occasionali) non avrebbero fatto caso alla "copiatura".....Sony sapeva che andava sul sicuro...hanno fatto i copioni ma sono stati anche molto furbi....Il kinect invece zoppica.....Ma di che stamo a parlà????....Io sono un giocatore multipiattaforma e mi piace apprezzare tutto ciò che cè di buono di tutte e tre le case,ma la Microsoft a volte spara colpi a salve spacciandoli per cannonate..ma d'altronde è la mentalità presuntuosa,arrogante e dannosa del popolo americano.....Tipico!!

              Comment


              • #8
                non ho più intenzione di far passare insulti a ruota libera. non siamo all'asilo infantile, la gente dovrebbe essere capace di dire il suo pensiero senza levare al cielo righe di insulti senza senza.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                  d'altronde è la mentalità presuntuosa,arrogante e dannosa del popolo americano.....Tipico!!
                  ci mancava la sparata razziale. ti aiuto con le prossime:
                  i neri ballano bene
                  gli italiani hanno sempre un mandolino in mano. nell'altra stanno impastando una pizza.
                  i francesi si sostengono con una dieta a base di soli formaggi

                  Possiamo scendere nei particolari, se vuoi:
                  qualcosa tipo "i genovesi sono tirchi" e "i napoletani ruBBBano".

                  certo, se invece volessimo abbandonare simili lande di squallore, forse sarebbe molto meglio.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ci mancava la sparata razziale. ti aiuto con le prossime: i neri ballano bene gli italiani hanno sempre un mandolino in mano. nell'altra stanno impastando una pizza. i francesi si sostengono con una dieta a base di soli formaggi Possiamo scendere nei particolari, se vuoi: qualcosa tipo "i genovesi sono tirchi" e "i napoletani ruBBBano". certo, se invece volessimo abbandonare simili lande di squallore, forse sarebbe molto meglio.
                    Ma che centra il razzismo...??non ho mica detto che se li vedo gli sputo in faccia o li ammazzerei...ho solo detto che hanno una mentalità dannosa e non solo per il videogioco(quello sarebbe il meno).....Potrei parlare ore e ore dei danni mondiali che hanno causato(sopratutto a livello etico e sociale)...tuttavia non li metterei in un campo di concentramento come hai capito tu...il mio è un discorso ideologico ...non ho insultato nessuno e sono libero di esprimere quello che penso.....caso mai sei tu che mi hai dato del razzista...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                      Ma che centra il razzismo...??non ho mica detto che se li vedo gli sputo in faccia o li ammazzerei...ho solo detto che hanno una mentalità dannosa e non solo per il videogioco(quello sarebbe il meno).....Potrei parlare ore e ore dei danni mondiali che hanno causato(sopratutto a livello etico e sociale)...tuttavia non li metterei in un campo di concentramento come hai capito tu...il mio è un discorso ideologico ...non ho insultato nessuno e sono libero di esprimere quello che penso.....caso mai sei tu che mi hai dato del razzista...
                      dici? sei liberissimo di esprimere quello che vuoi, ma sei una persona come tutti, quindi se i ruoi discorsi sono infarciti con giudizi da "tanto al chilo" e "tutta l'erba un fascio", devi anche accettare che chi vive senza pregiudizi ti critichi. inoltre vorrei ricordarti che siamo su un forum di videogame: non è certo luogo per parlare di ideologie o di cosa un popolo avrebbe fatto al resto del mondo. morale, sarebbe meglio evitare e parlare, appunto, di videogiochi.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        dici? sei liberissimo di esprimere quello che vuoi, ma sei una persona come tutti, quindi se i ruoi discorsi sono infarciti con giudizi da "tanto al chilo" e "tutta l'erba un fascio", devi anche accettare che chi vive senza pregiudizi ti critichi. inoltre vorrei ricordarti che siamo su un forum di videogame: non è certo luogo per parlare di ideologie o di cosa un popolo avrebbe fatto al resto del mondo. morale, sarebbe meglio evitare e parlare, appunto, di videogiochi.
                          Non generalizzo....ho solo fatto un osservazione ,sono del parere che si possa esprimere un idea in tanti modi...non ho mica aperto un dibattito sociale o ideologico...sono abituato a parlare facendo considerazioni a 360 gradi...va bhè cmq sappi che io tutto sono tranne che razzista ...ho una sorella che ha adottato una bimba americana e ho insegnato e fatto teatro con persone disabili(di cui 2 di New york)....quindi non sono proprio il tipo. La parola"presuntuoso" non è un termine dispreggiativo...Cmq parliamo pure di videogiochi e basta... senza fare discorsi più profondi che possono a loro modo centrare qualcosa con la tematica del forum....come vuoi.....chiedo scusa.... Cmq se quello che dico vi infastidisce tanto bannatemi....almeno in futuro i miei interventi non ci sono più....ti piace come idea???

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                          * Non generalizzo....ho solo fatto un osservazione ,sono del parere che si possa esprimere un idea in tanti modi...non ho mica aperto un dibattito sociale o ideologico...sono abituato a parlare facendo considerazioni a 360 gradi...va bhè cmq sappi che io tutto sono tranne che razzista ...ho una sorella che ha adottato una bimba americana e ho insegnato e fatto teatro con persone disabili(di cui 2 di New york)....quindi non sono proprio il tipo. La parola"presuntuoso" non è un termine dispreggiativo...Cmq parliamo pure di videogiochi e basta... senza fare discorsi più profondi che possono a loro modo centrare qualcosa con la tematica del forum....come vuoi.....chiedo scusa.... Cmq se quello che dico vi infastidisce tanto bannatemi....almeno in futuro i miei interventi non ci sono più....ti piace come idea???
                          vuoi parlare di come gli americani sono per te "Presuntusi, arroganti e dannosi" (difficile vedere la cosa come non dispregiativa, ma guarda...)? prego, vai su free talk. qui, che tu abbia fatto volontariato o qualsiasi altra cosa, non è un comportamento gradito.
                          per il resto della provocazione... evitabilissima... ma amen -.-
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Presuntuoso,arrogante e dannoso sono aggettivi per qualificare una persona (che si può anche offendere se permaloso)...ma non sono termini dispreggiativi....cmq Va bene El Fundo....va bene......sta di fatto che mi hai dato del razzista ......ma cmq Amen....

                            Comment


                            • #15
                              ritirati pachter che è meglio

                              Comment

                              Working...
                              X