Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Capcom 3 e i problemi online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marvel Vs Capcom 3 e i problemi online

Serve subito una patch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Inizio a pensare che questi bug sempre più frequenti, specie per l'online, vengano "lasciati" di proposito, per costringere la gente a collegarsi per scaricare la patch correttiva. In questo modo si potrà bannare chi usa una copia contraffatta

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
      Inizio a pensare che questi bug sempre più frequenti, specie per l'online, vengano "lasciati" di proposito, per costringere la gente a collegarsi per scaricare la patch correttiva. In questo modo si potrà bannare chi usa una copia contraffatta
      Uhm, per chi usa una copia contraffatta l'online bisognerebbe evitarlo come la peste.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

è sempre csì,anke street fighter 4 fa schifo online

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Come ha detto Gelly, chi usa una copia contraffatta non può andare proprio online, soprattutto, come per la ps3, quando sa che in questo periodo sono iniziati i ban.
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

non credo che lascino i bug appositamente per "beccare" i giocatori che usano copie contraffatte...anche perchè se giochi online ti beccano comunque...il punto è, secondo il mio modesto parere, che se ne fregano altamente dato che hanno questa "comodità"...tanto poi rilasciano le patch! che senso ha fare tutto il lavoro prima?eheh

Comment

beh speriamo che comunque esca subito , mi sto allenando per i partitoni!

Comment

Di questi tempi non mi sorprendo piu' di tanto, non sono i primi a rilasciare un gioco incompleto e a rimediare mediante successive patch, e non saranno gli ultimi....

Comment

io i picchiaduro li gioco solo offline con un amico online non c'è gusto

Comment

pare a me, oppure è vero che polyphony con gt5 ha lanciato una nuova moda su come far uscire i giochi, da gt5 in poi sono sempre più i giochi che hanno sti problemi, se non ricordo male anche brotherhood gli aveva su ps3, ma poi qui si riferiscono a ps3 o anche a xbox ?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      pare a me, oppure è vero che polyphony con gt5 ha lanciato una nuova moda su come far uscire i giochi, da gt5 in poi sono sempre più i giochi che hanno sti problemi, se non ricordo male anche brotherhood gli aveva su ps3, ma poi qui si riferiscono a ps3 o anche a xbox ?
                      Polyphony e' stato un esempio evidente, ma certo non sono stati i primi. Comunque ripensandoci e' sempre il versante online quello che da piu problemi, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                        Polyphony e' stato un esempio evidente, ma certo non sono stati i primi. Comunque ripensandoci e' sempre il versante online quello che da piu problemi, o sbaglio?
                        no non sbagli, tanto loro pensano a far uscire il gioco poi a risolvere i problemi, non il contrario come dovrebbe essere 

Comment

ormai fan tutti cosi   vanno avanti sempre peggio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

e chissene tanto io on line non gioco mai

Comment

Working...
                            X