Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' già aria di Killzone 4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non era la conclusione questa?
Prima che lo chiediate: sì, nella recensione il lord aveva detto che era la conclusione. spiego il perchè, molto semplice: non ha aspettato dopo i titoli di codagià l'ho sfottuto abbastanza per questo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa no che bastardi hanno messo la scenetta dopo 10 minuti di titoli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarà ma a me la demo non è piaciuta infatti l'avevo prenotato ma ora vado a disdire la prenotazione! Il comparto multyplayer era bello ma in single non mi è piaciuto! Forse perché non ho mai giocato a Killzone 2 o al primo…non so il vero motivo per cui non mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio sinceramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioSarà ma a me la demo non è piaciuta infatti l'avevo prenotato ma ora vado a disdire la prenotazione! Il comparto multyplayer era bello ma in single non mi è piaciuto! Forse perché non ho mai giocato a Killzone 2 o al primo…non so il vero motivo per cui non mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio sinceramente!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io lo avrei preordinato solo perché è un FPS loal.
Comunque per rispondere alla domanda del titolo news: No, potrebbe essere un capitolo per NGP anche. Non per forza per Ps3. Preciso che potrebbe trattarsi di uno di quei capitoli "fotocopia" portati da Ps3 a PSP come specificato da me qualche mese fa per il primo AC su PSP e come ribadito nella puntata 16a del podcast.
Comment
Comment