Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' già aria di Killzone 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' già aria di Killzone 4?

    Guerrilla pensa al futuro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Effettivamente il finale lascia aperto un portone ancor più grande che nel 2. Dopo aver visto quanto sono stati capaci di migliorarsi nel 3, già aspetto trepidante il 4.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Ma non era la conclusione questa?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma non era la conclusione questa?
        non l'hanno mai detto. E il finale lascia presagire tutt'altro.

        Prima che lo chiediate: sì, nella recensione il lord aveva detto che era la conclusione. spiego il perchè, molto semplice: non ha aspettato dopo i titoli di coda già l'ho sfottuto abbastanza per questo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Ma no che bastardi hanno messo la scenetta dopo 10 minuti di titoli?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma no che bastardi hanno messo la scenetta dopo 10 minuti di titoli?
            una scenetta senza la quale il finale poteva benissimo funzionare. Anzi, semplicemente sembrava meno aperto, perchè ammetto che è proprio il filmato finale il peggiore di tutti. Troppo, troppo troncato di netto per il 4. Ve ne accorgerete.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Sarà ma a me la demo non è piaciuta infatti l'avevo prenotato ma ora vado a disdire la prenotazione! Il comparto multyplayer era bello ma in single non mi è piaciuto! Forse perché non ho mai giocato a Killzone 2 o al primo…non so il vero motivo per cui non mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio sinceramente!

              Comment


              • #8
                veramente è già ora del 5...dai per me rasentano il ridicolo queste cose, ok ci state lavorando, ma lasciate gustare un titolo prima di annunciarne uno nuovo...

                Comment


                • #9
                  non perdono tempo....per me va benissimo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Scusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??

                    Comment


                    • #11
                      mitico Killzone 4..non vedo l'ora!!!!!=D

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Scusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??
                        si amico =)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                          Scusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??
                          esce a fine mese
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                            Sarà ma a me la demo non è piaciuta infatti l'avevo prenotato ma ora vado a disdire la prenotazione! Il comparto multyplayer era bello ma in single non mi è piaciuto! Forse perché non ho mai giocato a Killzone 2 o al primo…non so il vero motivo per cui non mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio sinceramente!
                            certo che preordinare un gioco senza mai aver fatto o visto i predecessori è una furbata
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Io lo avrei preordinato solo perché è un FPS loal.
                              Comunque per rispondere alla domanda del titolo news: No, potrebbe essere un capitolo per NGP anche. Non per forza per Ps3. Preciso che potrebbe trattarsi di uno di quei capitoli "fotocopia" portati da Ps3 a PSP come specificato da me qualche mese fa per il primo AC su PSP e come ribadito nella puntata 16a del podcast.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X