Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Two Worlds III nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Two Worlds III nel 2012

Il più strano degli annunci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia  

Comment

Devo essere sincero, non ho mai prestato particolare attenzione a questa saga, anche se il genere è uno di quelli che prediligo. Qualitativamente è paragonabile a titoli come Gothic o TES?

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
        Devo essere sincero, non ho mai prestato particolare attenzione a questa saga, anche se il genere è uno di quelli che prediligo. Qualitativamente è paragonabile a titoli come Gothic o TES?
        Dipende dal Gothic o dal TES che hai in mente. Se ti riferisci agli ultimi di entrambe le saghe direi proprio che Two Worlds 2 è a livello o meglio. Arcana è uno scempio, quindi lasciamo perdere paragoni... Oblivion è forse un pelo più avanti grazie all'enorme comunità che vanta grazie al modding, ma graficamente meglio TW2 e anche il sistema di combattimento, non fosse per qualche fastidioso bug, secondo me è meglio. Splendido il sistema di magie. La storia non mi ha esaltato più di tanto, ma l'ambientazione è piuttosto immersiva... Avendo giocato al primo, che non mi era piaciuto per niente, il secondo è stato una gran bella sorpresa devo dire considerando le aspettative. Gli preferisco Oblivion solo per il modding... Se invece vuoi paragoni con Morrowind o i primi Gothic direi che a parte la grafica, figlia di altri tempi, a livello di profondità e cura del dettaglio questi continuano a dettare legge.

Comment

Parlavo un po' a livello generico sulle due saghe, non tanto per il gameplay quanto per concept, trama, ambientazione, ecc.. Grazie comunque per la risposta.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
            Parlavo un po' a livello generico sulle due saghe, non tanto per il gameplay quanto per concept, trama, ambientazione, ecc.. Grazie comunque per la risposta.
            il primo mi aveva deluso moltissimo, ma questo gioco quà è tutta un'altra pasta, te lo consiglio se ti piace il genere ad occhi chiusi, io lo stò giocando sulla xbox...

Comment

Straottima notizia veramente un gran bel gioco!!
              sigpic

Comment

Se devo essere sincero il secondo è bello ma anche il primo non è male. Rimango dell'idea che se uno vuole giocare al secondo capitolo di una qualsivoglia serie o saga prima deve giocare al primo di capitolo !

Comment

Working...
                X