Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come vendite.
    E aggiungerei pure come qualità
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      A dire il vero è quella che meno rappresenta l'Europa visto che è filo-americana.... Secondo quella del: " se vende un botto per forza è il migliore!!!!!111oneone!!11" *aaaah*C'est la vie
      se vende un botto per forza segna dove si muoveranno le case.

per le classifiche di qualità ci sono gli award :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di solito le new entry importanti balzano subito al primo posto, me lo sarei aspettato anche da MvC3 ma invece è ancora CoD a dettare legge.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se vende un botto per forza segna dove si muoveranno le case. per le classifiche di qualità ci sono gli award :P
          Certo soprattutto i VAFFA...ops volevo dire Bafta XD Quelli si che sono bravi a fare gli award. Sono quasi ai livelli degli academy di quest'anno con Nolan, Di Caprio e soprattutto Shutter Island fuori da tutto.... Preferisco le classifiche dei siti internet che fanno votare gli utenti oppure fanno una classifica a votazione fra tutti i componenti del sito o magari tutt'e due le cose insieme

Comment

Va be' ma io intendevo rispetto alle altre europee, italiane in primis.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Una classifica software europea sarebbe meglio secondo me.. Dopotutto.. Chissene di solo quella inglese no?XD

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                Sara' che mastico poco l' online ma sto Call of Duty al primo posto mi pare immeritato, e' sempre la stessa sbobba...
                non ami l'online? prendi lo stesso  black ops ha una trama in single da paura... chi l'avrebbe mai detto, secondo me il miglior cod di sempre

Comment

Working...
                X