Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xenogears sul PSN US

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xenogears sul PSN US

    Che sia la volta buona che arrivi in Europa?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    SIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Comment


    • #3
      qualcuno ha detto "si"?

      Comment


      • #4
        NO XD

        Comment


        • #5
          Già giocato, ma nel caso arrivi in Europa, lo consiglio a tutti visto che ha uno dei migliori plot videoludici mai visti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            Dicono che sia bello ma io non lo conosco. Mi dite che gioco è?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
              Dicono che sia bello ma io non lo conosco. Mi dite che gioco è?
              Se non erro dovrebbe essere un gioco di ruolo con i tipici robot  tanto amati dai giappo, in piu' dovrebbe avere una trama di spettacolare. Non l'ho mai giocato, me ne parlo' un mio amico appassionato.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                Se non erro dovrebbe essere un gioco di ruolo con i tipici robot* tanto amati dai giappo, in piu' dovrebbe avere una trama di spettacolare. Non l'ho mai giocato, me ne parlo' un mio amico appassionato.
                Uno dei più bei Rpg di tutti i tempi, creato dai monolith (noti anche per chrono trigger) per conto di squaresoft. E stato sviluppato nello stesso periodo di FFVIII e si caratterizza graficamente per alcune scelte stilistiche (rispetto a final fantasy) per ambienti esplorabili in 3d e personaggi in 2d. Il combattimento è di due tipi, a piedi e a bordo di mech (e assolutamente non come i canonici mech della tradizione giapponese) basato principalmente sugli attacchi dati da una combinazione di tasti.
                Il punto forte di Xenogears è però sicuramente la trama, sconfinata, ricca di colpi di scena, con riferimenti biblici e sopratutto un background di ogni singolo personaggio e uno sviluppo di ciascuno di essi profondo e a mio parere fantastico.
                A solo un grande difetto, per lo sviluppo ci misero troppo tempo e quindi chi ci giocherà, noterà un profondo difetto fra il primo e il secondo disco. Infatti square, per il problema che ho scritto poco sopra decise di tagliare i fondi e quindi quelle che nel primo disco erano locazioni completamente esplorabili e una mappa del mondo con numerose locazioni ancora non scoperte, nel secondo disco verranno sostituite spesso da lunghi resoconti dei fatti in formato testo... Però ripeto chiunque non lo abbia giocato e mastichi l'inglese si faccia un account americano e lo giochi perchè merita, altrimenti trovi l'immagine e scarichi la patch della traduzione da questo sito: http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno/xeno.php merita veramente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                  Uno dei più bei Rpg di tutti i tempi, creato dai monolith (noti anche per chrono trigger) per conto di squaresoft. E stato sviluppato nello stesso periodo di FFVIII e si caratterizza graficamente per alcune scelte stilistiche (rispetto a final fantasy) per ambienti esplorabili in 3d e personaggi in 2d. Il combattimento è di due tipi, a piedi e a bordo di mech (e assolutamente non come i canonici mech della tradizione giapponese) basato principalmente sugli attacchi dati da una combinazione di tasti. Il punto forte di Xenogears è però sicuramente la trama, sconfinata, ricca di colpi di scena, con riferimenti biblici e sopratutto un background di ogni singolo personaggio e uno sviluppo di ciascuno di essi profondo e a mio parere fantastico. A solo un grande difetto, per lo sviluppo ci misero troppo tempo e quindi chi ci giocherà, noterà un profondo difetto fra il primo e il secondo disco. Infatti square, per il problema che ho scritto poco sopra decise di tagliare i fondi e quindi quelle che nel primo disco erano locazioni completamente esplorabili e una mappa del mondo con numerose locazioni ancora non scoperte, nel secondo disco verranno sostituite spesso da lunghi resoconti dei fatti in formato testo... Però ripeto chiunque non lo abbia giocato e mastichi l'inglese si faccia un account americano e lo giochi perchè merita, altrimenti trovi l'immagine e scarichi la patch della traduzione da questo sito: http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno/xeno.php merita veramente
                  Che dire...mi hai convinto!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                    Che dire...mi hai convinto!
                    Meno male XD cmq io spero ti piaccia, io l'ho adorato come non mai... però poi ogni cosa è soggettiva

                    Comment

                    Working...
                    X