Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prologo di Dissidia potrebbe arrivare in Occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prologo di Dissidia potrebbe arrivare in Occidente

Ricevuta la classificazioen in Australia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Demo a pagamento ??? ma cosa pensano di ottenere facendo una cosa del genere

Comment

Non potevano scegliere personaggi peggiori, lo comprerei solo per far morire Light ripetutamente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Demo a pagamento ??? ma cosa pensano di ottenere facendo una cosa del genere
        "demo a pagamento" con tanto di virgolette è una definizione che è stata data un po' in maniera scherzos ae un po' in maniera provocatoria. Il software è una vero e proprio capitolo extra-storia che si svolge prima, un mini-prequel, con contenuti esclusivi. In una demo trovi un assaggio del gioco vero e proprio, qui trovi le stesse meccaniche del gioco, ma cosa che nel gioco non ci sono.
        Insomma, la stessa cosa che ha fatto capcom con Dead Rising 2.

Comment

Un prequel a pagamento insomma. Ma ci sarà anche nel gioco completo questo capitolo?

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Un prequel a pagamento insomma. Ma ci sarà anche nel gioco completo questo capitolo?
            No è una ministoria che funge da prequel (come ha già detto tatsumaki) oltre alla storia c'è anche la modalità arcade,ma comunque il prezzo è di pochi euro (circa 3 ma io ti parlo convertendo il prezzo jap) 
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

ma iocosa parlo a fare se la gente chiede immediatametne dopo il mio post le cose che ho appensa scritto?

Comment

L'unico mio dubbio era sull'esclusività dei contenuti, e hai ragione nel dire che lo avevi scritto, chiedo scusa per la disattenzione

Comment

bella news :P  se non costerà molto lo prendo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    bella news :P  se non costerà molto lo prendo
                    Se convertono in modo giusto dagli yen il prezzo si attesta su pochi euro (massimo mi sembra 3) 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X