Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di immagini per The Witcher 2
Collapse
X
-
Raga' io ho giocato praticamente TW sino al secondo capitolo e speranzoso mi sono preso il libro. Beh, il libro non c'entra nulla col gioco. Mi sapete dire da cosa è tratto quindi il gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
vorrei fare una domanda spero di nn andare OT......ma per giocare questo secondo capitolo è neccessario aver giocato il primo o non c'è ne bisogno, perche avevo capito che la storia del 2 era diversa, e se invece bisogna sapere qualcosa de primo ho bisogno per forza di giocarlo per capirci qualcosa o si può riassumere in poco?? grazie in anticipo per le risposte xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioe i requisiti per questa grafica ???????
Processore Dual Core 2.2 GHz
1 GB RAM (Windows XP), 2 GB RAM (Vista/Windows 7)
GeForce 8800 512 MB (o corrispondente ATI)
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRaga' io ho giocato praticamente TW sino al secondo capitolo e speranzoso mi sono preso il libro. Beh, il libro non c'entra nulla col gioco. Mi sapete dire da cosa è tratto quindi il gioco?
Comunque ribadisco che (IMHO) questo gioco asfalterà i concorrenti del genere.Last edited by jaegerfan; 22 February 2011, 04:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioLe vicende del gioco sono ambientate dopo la conclusione della saga letteraria. In Italia è arrivato solo il primo libro che è una raccolta di storie e un prologo alla saga vera e propria. Il gioco è perfettamente in linea con le vicende dei libri, il problema è poterli leggere tutti dato che la saga completa al 100% credo sia solo in polacco, mentre in inglese manca ancora qualche capitolo.
Comunque ribadisco che (IMHO) questo gioco asfalterà i concorrenti del genere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA Marzo esce un altro libro tradotto in Italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNome, casa editrice e giorno esatto di uscita?
Comment
Comment