Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di immagini per The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pioggia di immagini per The Witcher 2

Ammirate l'ottimo lavoro Cd Project siore e siori!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nonostante le paure siano molte, la limited edition sarà mia, a breve dovrei fare la prenotazione
    greatfede

Comment

Raga' io ho giocato praticamente TW sino al secondo capitolo e speranzoso mi sono preso il libro. Beh, il libro non c'entra nulla col gioco. Mi sapete dire da cosa è tratto quindi il gioco?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Il primo libro è una serie di racconti, non c'entra niente con il videogioco, solo l'ambentiazione e il protagonista sono in comune...
        greatfede

Comment

vorrei fare una domanda spero di nn andare OT......ma per giocare questo secondo capitolo è neccessario aver giocato il primo o non c'è ne bisogno, perche avevo capito che la storia del 2 era diversa, e se invece bisogna sapere qualcosa de primo ho bisogno per forza di giocarlo per capirci qualcosa o si può riassumere in poco?? grazie in anticipo per le risposte xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

e i requisiti per questa grafica ???????

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
              e i requisiti per questa grafica ???????
              Requisiti minimi:
              Processore Dual Core 2.2 GHz
              1 GB RAM (Windows XP), 2 GB RAM (Vista/Windows 7)
              GeForce 8800 512 MB (o corrispondente ATI)
              greatfede

Comment

Ma poi perché negli screen c'è scritto "immagini the witcher 2 ps3".Errore o gaffe? :P

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Raga' io ho giocato praticamente TW sino al secondo capitolo e speranzoso mi sono preso il libro. Beh, il libro non c'entra nulla col gioco. Mi sapete dire da cosa è tratto quindi il gioco?
                  Le vicende del gioco sono ambientate dopo la conclusione della saga letteraria. In Italia è arrivato solo il primo libro che è una raccolta di storie e un prologo alla saga vera e propria. Il gioco è perfettamente in linea con le vicende dei libri, il problema è poterli leggere tutti dato che la saga completa al 100% credo sia solo in polacco, mentre in inglese manca ancora qualche capitolo.

Comunque ribadisco che (IMHO) questo gioco asfalterà i concorrenti del genere.
                  Last edited by jaegerfan; 22 February 2011, 04:36.

Comment

Grafica modesta, eh!

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      Le vicende del gioco sono ambientate dopo la conclusione della saga letteraria. In Italia è arrivato solo il primo libro che è una raccolta di storie e un prologo alla saga vera e propria. Il gioco è perfettamente in linea con le vicende dei libri, il problema è poterli leggere tutti dato che la saga completa al 100% credo sia solo in polacco, mentre in inglese manca ancora qualche capitolo.

Comunque ribadisco che (IMHO) questo gioco asfalterà i concorrenti del genere.
                      Nonostante tutto il primo mi è piaciuto quindi missà che mi ordino i libri in inglese...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

A Marzo esce un altro libro tradotto in Italiano.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          A Marzo esce un altro libro tradotto in Italiano.
                          Nome, casa editrice e giorno esatto di uscita?

Comment

questo gioco sarà di certo un capolavoro!non vedo l'ora di sfruttare la gtx560!!altrochè crysis 2!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Nome, casa editrice e giorno esatto di uscita?
                              La Spada del destino (altra serie di racconti purtroppo), la casa editrice è Nord (sempre quella del primo), la data da quello che ho capito si sa solo Marzo 2011.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X