Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Command&Conquer passa di mano
Collapse
X
-
E' Autumn Reeser... ha interpretato il personaggio di Taylor Townsend nella 3 e 4 stagione del telefilm Orange County (O.C.)... è molto bella !!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioe chi è la bonazza in foto?? OO?Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioE' Autumn Reeser... ha interpretato il personaggio di Taylor Townsend nella 3 e 4 stagione del telefilm Orange County (O.C.)... è molto bella !!!!!!!!!
Comment
-
Raga' mi fate pietà stiamo parlando del reboot di una delle più grandi saghe di strategia di tutti i tempi!
È dal lontano...
uh, un attimo, chi è la bonazza in foto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRaga' mi fate pietà stiamo parlando del reboot di una delle più grandi saghe di strategia di tutti i tempi! È dal lontano... uh, un attimo, chi è la bonazza in foto?
Comment
Comment