Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Command&Conquer passa di mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Command&Conquer passa di mano

Nuovi studi per il classico della strategia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chi è la bonazza in foto?? OO?
    sigpic

Comment

E' Autumn Reeser... ha interpretato il personaggio di  Taylor Townsend nella 3 e 4 stagione del telefilm Orange County (O.C.)...  è molto bella !!!!!!!!!

Comment

e bravo gatto vedo che te ne intendi!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
          e chi è la bonazza in foto?? OO?
          Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
          E' Autumn Reeser... ha interpretato il personaggio di  Taylor Townsend nella 3 e 4 stagione del telefilm Orange County (O.C.)...  è molto bella !!!!!!!!!
          O in questo caso interpretava un comandante degli alleati durante le sequenze video in C&C red alert 3

Comment

Ahahah... quando c'è una bella ragazza come immagine della news, la notizia non se la fila più nessuno!!...

Comment

si da fan di OC me la ricordo bene quest'attrice.... tutte le bonazze del cinema e delle serie tv sono impresse nella mia memoria ahahah

Comment

Sono d'accordo con Orosat....

Comment

tirando le somme "pelo 6 - 1 c&c" XD certe lotte sono davvero storiche!!!

Comment

Facciamo anche 7 - 1 hihihihihhih

Comment

Raga' mi fate pietà stiamo parlando del reboot di una delle più grandi saghe di strategia di tutti i tempi!
                      È dal lontano...

uh, un attimo, chi è la bonazza in foto?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Raga' mi fate pietà stiamo parlando del reboot di una delle più grandi saghe di strategia di tutti i tempi! È dal lontano... uh, un attimo, chi è la bonazza in foto?
                        ahahahahahah quà ci starebbe bene cetto la qualunque che grida "APPLAUSI"!!!

Comment

Working...
                        X