Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vietnam mette un coprifuoco ai giochi online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Vietnam mette un coprifuoco ai giochi online

Alle 22.00, tutti a nanna!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Potrebbe essersi arrabbiato il ministro dopo aver subito troppi frag a Black Ops" ahahahah!! xD mi sembra la spiegazione più ragionevole..probabilmente lo troveremo in giro con un lanciapuffi che che avanza frustrato tra una disconnessione e l'altra...xD comunque è una grandissima boiata e la cosa peggiore è che non ha nessun senso...bah...
    sigpic

Comment

Letto il titolo ho pensato ad un provvedimento simile a quello coreano per limitare i danni che il troppo gioco online stava avendo sulla società, ma così non è. Non capisco come possa influire negativamente il gioco online sul traffico, hanno ancora la 56k?

Comment

se avvenisse qui sarei rovinato, è praticamente quella la fascia oraria in cui gioco! un provvedimento insensato con una giustificazione incomprensibile..vorrei sapere qual è il vero motivo..i giovani si rimbecilliscono se giocano di notte?

Comment

VUol dire che i giovani vietnamiti cominceranno a giocare di pomeriggio e studiare di notte. punto.

Comment

VUol dire che i giovani vietnamiti cominceranno a giocare di pomeriggio e studiare di notte. punto.  q8

Comment

Provvedimento senza senso dal mio punto di vista.

Comment

Working...
              X