Originariamente Scritto da Booh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony "meglio guadagnare che battere Microsoft"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSecondo me si riferiscono al fatto che la ps3 è sempre costata di più rispetto alla controparte 360 e quindi per arrivare a un guadagno soddisfacente non è necessario raggiungere e/o superare i numeri di vendita di microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosti sta parlando di ambito gaming/console...e l'annuncio è strettamente riferito a questo mercato...cassette walkman e tutte ste cose non centrano niente -.-
Comment
-
Ma alla fine la Sony penso abbia battuto Microsoft . Ha se non sbaglio solo 2 milioni di console in meno vendute , e considerando i praticamente 2 anni in meno di vita , è un successo incredibile .Personalmente poi ha un parco titoli nettamente superiore , la Microsoft le sfoggia con il contagocce da un po di tempo , e il 2011 splende unicamente e solo alle 20 esclusive Sony annunciate , già Killzone 3 e Little Big Planet 2 si sono dimostrati dei signori giochi . E poi vabbè , la PS3 ha MGS 4 , FATALITY ! :trollface:
Comment
-
Ahahah peccato che il software 360 sia molto più diffuso di quello per ps3 ahahah
135 contro 189 si contagoccie...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Visto che la ps3 serve a Sony come cavallo di Troia per affermare il Bluray e la tv HD e 3D, così come la ps2 servì a diffondere il DVD, mi pare rilevante: sono questi i guadagni che interessano alla Sony. Che poi si venga a dire che Sony, che lavora nell'ambito videoludico dagli anni '80, abbia sempre copiato è risibile: è uno dei maggiori produttori di videogiochi in attività ed ha creato la prima console progettata per la grafica 3d (cioè la prima ps). Nintendo ha fatto di più, vabbe', ma poi viene Sony. magari mi sbaglio ma la prima console con quella tecnologia è stata il saturn della sega,poi è uscita la ps1 che essendo più recente avrà avuto dei componenti migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAhahah peccato che il software 360 sia molto più diffuso di quello per ps3 ahahah
135 contro 189 si contagoccie...
E cosa ridi? :nosmile:
Comment
-
Rido perché parli senza cognizione di causa.
I ricavi si fanno con i giochi ed i giochi 360 vendono di più in più la ps3 era venduta in perdita sino a ieri ed il psn è in perdita tuttora.
I numeri erano riferiti al numero di esclusive, passate e future, e come vedi ms ha un contagocce abbastanza grandetto.
Edit: ecco innanzitutto la 360 ha solo un anno in più e BO vende di più su 360.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 February 2011, 21:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRido perché parli senza cognizione di causa.
I ricavi si fanno con i giochi ed i giochi 360 vendono di più in più la ps3 era venduta in perdita sino a ieri ed il psn è in perdita tuttora.
I numeri erano riferiti al numero di esclusive, passate e future, e come vedi ms ha un contagocce abbastanza grandetto.
Si ho capito ma prima di tutto cosa centrano le vendite dei software?
Ho detto che ultimamente le esclusive Microsoft non hanno più lo splendore di un tempo (negli ultimi 2 anni di qualità assoluta solo Halo Reach ) o sbaglio? La PS3 invece ha sfornato davvero tanta roba
E' come se ti fossi sentito insultato mi sembra .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lionel Messi Visualizza MessaggioSi ho capito ma prima di tutto cosa centrano le vendite dei software? Ho detto che ultimamente le esclusive Microsoft non hanno più lo splendore di un tempo (negli ultimi 2 anni di qualità assoluta solo Halo Reach ) o sbaglio? La PS3 invece ha sfornato davvero tanta roba E' come se ti fossi sentito insultato mi sembra .Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionegli ultimi due anni solo Halo reach ? o.o cmq queste dichiarazione di Sony sono ovvie e inutili a mio parere ,l'importante è fare profitto ok ma loro nè fanno + di microsoft attualmente?
Comment
-
Comment
-
Ma no
Mo insultato io ho semplicemente confutato la tua tesi.
Tu hai detto che sony ha battuto ms (economicamente presumo) e ti ho detto che non è vero, hai detto che la ps3 ha due anni in meno ed io ti ho detto che non è vero, hai detto che bo (su fifa hai ragione) vende di più su ps3 e ti ho detto che non è vero ed infine hai detto che negli ultimi 2 anni oltre a reach il nulla ed io ti dico che c'è Alan Wake, FM3 a confronto di lbp2, unch 2, gow III (sigh) ed il secondo killzone...
Non volevo sembrare aggressivo.
P.s.BenvenutoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment