Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony "meglio guadagnare che battere Microsoft"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma no Mo insultato io ho semplicemente confutato la tua tesi. Tu hai detto che sony ha battuto ms (economicamente presumo) e ti ho detto che non è vero, hai detto che la ps3 ha due anni in meno ed io ti ho detto che non è vero, hai detto che bo (su fifa hai ragione) vende di più su ps3 e ti ho detto che non è vero ed infine hai detto che negli ultimi 2 anni oltre a reach il nulla ed io ti dico che c'è Alan Wake, FM3 a confronto di lbp2, unch 2, gow III (sigh) ed il secondo killzone... Non volevo sembrare aggressivo. P.s.Benvenuto
    Ma no Mo insultato io ho semplicemente confutato la tua tesi. Tu hai detto che sony ha battuto ms (economicamente presumo) e ti ho detto che non è vero, hai detto che la ps3 ha due anni in meno ed io ti ho detto che non è vero, hai detto che bo (su fifa hai ragione) vende di più su ps3 e ti ho detto che non è vero ed infine hai detto che negli ultimi 2 anni oltre a reach il nulla ed io ti dico che c'è Alan Wake, FM3 a confronto di lbp2, unch 2, gow III (sigh) ed il secondo killzone... Non volevo sembrare aggressivo. P.s.Benvenuto
    Non ho propriamente detto che l'ha battuta , ma che è inevitabile che la batterà . Poi se consideriamo tutto il mondo tranne Usa e Giappone gli anni di distanza sono proprio 2 , dovevo precisare . E comunque rimane il fatto che Alan Wake per quanto bello non può essere considerato un grandissimo gioco , su metacritic se non sbaglio ha la media del /80/81 e sinceramente LBP 2 , Unchy 2 , Gow 3 , Infamous , Heavy Rain , Gran Turismo 5 , Killzone 3 , Demon's Souls meritano . Grazie mille per il benvenuto comunque

Comment

Ah si Heavy Rain lo avevo dimenticato.
      Secondo me, assieme a mgs4, è la punta di diamante della ps3.
      Alan Wake ha 83 ma io sono fanboy di Remedy ahahah
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Persona che gestisce una delle società più grandi al mondo
        Punto focale delle politiche aziendali non è riuscire a battere la casa americana, ma totalizzare guadagni.
        Duh..
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ah si Heavy Rain lo avevo dimenticato.
          Secondo me, assieme a mgs4, è la punta di diamante della ps3.
          Alan Wake ha 83 ma io sono fanboy di Remedy ahahah
          Quotone assurdo su MGS 4 e Heavy Rain

Comment

Originariamente Scritto da Lionel Messi Visualizza Messaggio
            Quotone assurdo su MGS 4 e Heavy Rain
            Si, sono i punti focali se badi alla qualità. Ma quanto alle vendite mi sa che bisogna cercar altrove...

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              magari mi sbaglio ma la prima console con quella tecnologia è stata il saturn della sega,poi è uscita la ps1 che essendo più recente avrà avuto dei componenti migliori
              Il Saturn venne espressamente progettato per la grafica 2D, poi venne utilizzato anche per la grafica 3D (era lì che andava il mercato), ma l'inadeguatezza dell'hardware si fece sentire (così come uscirono giochi 3D per il supernintendo, ma senza grandi risultati, a parte Starfox). Il Saturn uscì un mese prima della PS, sono perfettamente contemporanee.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Si, sono i punti focali se badi alla qualità. Ma quanto alle vendite mi sa che bisogna cercar altrove...
                Heavy rain penso di si, MGS4 se non sbaglio era la seconda esclusiva più venduta dietro a GT 5 prologue con circa 4 milioni di copie

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Heavy rain penso di si, MGS4 se non sbaglio era la seconda esclusiva più venduta dietro a GT 5 prologue con circa 4 milioni di copie
                  MGS 4 ha superato le 5 milioni di vendite alla fine del 2008 (visto su Wikipedia). Questo l'ultimo dato ufficiale. In 3 anni io dico che un altro milione e mezzo l'ha messo dentro

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Visto che la ps3 serve a Sony come cavallo di Troia per affermare il Bluray e la tv HD e 3D, così come la ps2 servì a diffondere il DVD, mi pare rilevante: sono questi i guadagni che interessano alla Sony. Che poi si venga a dire che Sony, che lavora nell'ambito videoludico dagli anni '80, abbia sempre copiato è risibile: è uno dei maggiori produttori di videogiochi in attività ed ha creato la prima console progettata per la grafica 3d (cioè la prima ps). Nintendo ha fatto di più, vabbe', ma poi viene Sony.
                    se proprio vogliamo essere pignoli io la grafica 3d la vedevo già dallo snes 16bit che tengo ancora inscatolato a casa di mio padre quindi che sia la inventrice delle console 3d è una mezza cavolata...seconda cosa il concetto di "console = cpu + scheda video + ram" che ormai è la realtà attuale è stato introdotto dalla microsoft con la prima xbox quando la ps2 era ancora una console ibrida con un solo chip che faceva tutto, come anche nella ps1, quindi se non fosse stata per la microsoft che mise mano nella sua esprienza nel campo pc e la conseguente risposta della sony (che ha creato il cell anche per ribattere la microsoft) forse ora saremo ancora ad architetture unificate e non a veri e propri pc che alla fine è quello che ci ha fatto fare questo sbalzo di qualità

comunque per la storia dei cavalli di troia...per il dvd è una mossa che ha giovato tutti...ma per quanto riguarda 3d e hd (il secondo un pò meno) è stata una mossa avventata perchè è stata una vera e propria imposizione che unita al prezzo della tecnologia non è una cosa a portata di tutti soprattutto visto il periodo di crisi, e penso che molti qua ne risentano della cosa visto che si contano con le dita le persone che hanno un 3d in camera per giocare
                    Last edited by alakyr; 01 March 2011, 11:33.

Comment

Working...
                    X