Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissidia cambierà forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dissidia cambierà forma

Nomura cerca nuovi stimoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...si decidesse a far uscire VsXIII saremmo tutti più contenti, invece...

Comment

Quanto c'hai ragione Tatsu! XDDDD

Comment

l'ultimo picchiaduro?? ma ne hanno fatti solo 2, al contrario di rpg ne hanno fatti centanta e continuano a farli, che sfiga però, era l'unico final fantasy che mi piaceva questo XD

Comment

Sicuramente il prossimo sarà più ruolistico, basta che cambino anche il nome, se xmen children of the atom(picchiaduro) e xmen legends(action-rpg) hanno nomi diversi ci sarà un motivo no?

Secondo me semplicemente il cambio è dato dal cambio della piattaforma, da psp a ngp. Sicuramente vorranno sfruttare l' hardware aggiungendo molte cose, almeno è ciò che credo.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Sicuramente il prossimo sarà più ruolistico
            Tremo a pensare al binomio Nomura/Rpg...

Mah, conoscendo l'attuale Square in futuro un terzo Dissidia ci scappa, libero di sbagliarmi.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Mi sembra quasi il solito commento di ultimo capitolo della serie, in questo caso di gameplay, leggendo la news mi è venuto voglia di comprarlo solo per questo, sembra solo una lucrata commerciale, è possibile che non la mollino proprio come strada, questo e altro dalla Square

Comment

peccato, il primo dissidia mi è piaciuto.   purtroppo ne fanno solo 2
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X