Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo di Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio8 Marzo esce? O.T.: mi sapete dire le uscite di Brink e Knights Contract?
Comment
-
provato su pc la demo , non so io ho una ge force gtx 460 da 1 gb , con 4 gb di ram un dual core da 2.04 ghz , ma a quanto pare per avere grafica alta o molto alta bisogna mettere windows 7 o windows vista per le dx 11 ( che io potrei anche avere) ma i sistemi operativi li odio e utilizzo ancora windows xp , da 32 bit , spero solo che con il gioco completo tolgano sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioprovato su pc la demo , non so io ho una ge force gtx 460 da 1 gb , con 4 gb di ram un dual core da 2.04 ghz , ma a quanto pare per avere grafica alta o molto alta bisogna mettere windows 7 o windows vista per le dx 11 ( che io potrei anche avere) ma i sistemi operativi li odio e utilizzo ancora windows xp , da 32 bit , spero solo che con il gioco completo tolgano sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLe DX11 non esistono su Windows XP. Non c'è speranza che "tolgano sta cosa". Detto questo, la grafica è ridicola. I paesaggi sono completamente vuoti (ok la desolazione, ma così...) e i volti dei personaggi di una pochezza mai vista prima. Sembra di giocare a metin2...
Comment
Comment