Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco la Demo di Dragon Age 2

Prima Xbox360, entro domani PC e PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora di provarla

Comment

per gli utenti pc è già in rete... solo che è in tedesco
      HERE COME THE PAIN

Comment

dov'è che si trova?????

Comment

Bene la stavo aspettando questa demo...

Comment

son proprio curioso.

Comment

in download..sono proprio curioso..
              sigpic

Comment

8 Marzo esce? O.T.: mi sapete dire le uscite di Brink e Knights Contract?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  8 Marzo esce? O.T.: mi sapete dire le uscite di Brink e Knights Contract?
                  Knights contract questo venerdì (25/2) mentre Brink è stato posticipato a maggio (il 15 se non erro)

Comment

Io ho cercato di scaricare la demo dal live ma mi dice che ci vuole un abbonamento Gold....che disdetta!

Comment

L'ennesima porcheria EA/Microsoft...io ho preordinato la SE ma siccome non ho la gold non posso scaricare la demo..che cazzata..grazie Bill..

Comment

provato su pc la demo , non so io ho una ge force gtx 460 da 1 gb , con 4 gb di ram un dual core da 2.04 ghz , ma a quanto pare per avere grafica alta o molto alta bisogna mettere windows 7 o windows vista per le dx 11 ( che io potrei anche avere) ma i sistemi operativi li odio e utilizzo ancora windows xp , da 32 bit , spero solo che con il gioco completo tolgano sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                          provato su pc la demo , non so io ho una ge force gtx 460 da 1 gb , con 4 gb di ram un dual core da 2.04 ghz , ma a quanto pare per avere grafica alta o molto alta bisogna mettere windows 7 o windows vista per le dx 11 ( che io potrei anche avere) ma i sistemi operativi li odio e utilizzo ancora windows xp , da 32 bit , spero solo che con il gioco completo tolgano sta cosa
                          Le DX11 non esistono su Windows XP. Non c'è speranza che "tolgano sta cosa". Detto questo, la grafica è ridicola. I paesaggi sono completamente vuoti (ok la desolazione, ma così...) e i volti dei personaggi di una pochezza mai vista prima. Sembra di giocare a metin2...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Le DX11 non esistono su Windows XP. Non c'è speranza che "tolgano sta cosa". Detto questo, la grafica è ridicola. I paesaggi sono completamente vuoti (ok la desolazione, ma così...) e i volti dei personaggi di una pochezza mai vista prima. Sembra di giocare a metin2...
                            Niente di diverso dal primo, personalmente

Comment

sto scaricando ora! speriamo bene visto che l'ho già prenotata!

Comment

Working...
                              X