Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La singolare tenzone di Bethesda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La singolare tenzone di Bethesda

    Dare al proprio figlio un nome da videogioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    Comment


    • #3
      roba da romanzi!!! ma dove vogliono arrivare queste sh???è palese che solo un idiota darebbe un nome tanto stupido ad un figlio ( perlomeno in italia ) poi oh mai dire mai, con tutti i mongolodi che ci sono a giro ora come ora, posso aspettarmi di tutto...magari qualcuno si è già messo all'opera per fare un figlio e per farlo partorire in quel giorno pretabilito...guardiamo il lato positivo ci saranno tanti mongoloidi che non sanno cosa sia la fxxa e che per questa iniziativa dovranno per forza di cose andare a cercarsi una donna per metterla incinta XD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        roba da romanzi!!! ma dove vogliono arrivare queste sh???è palese che solo un idiota darebbe un nome tanto stupido ad un figlio ( perlomeno in italia ) poi oh mai dire mai, con tutti i mongolodi che ci sono a giro ora come ora, posso aspettarmi di tutto...magari qualcuno si è già messo all'opera per fare un figlio e per farlo partorire in quel giorno pretabilito...guardiamo il lato positivo ci saranno tanti mongoloidi che non sanno cosa sia la fxxa e che per questa iniziativa dovranno per forza di cose andare a cercarsi una donna per metterla incinta XD
        forse sarò eccessivo....ma qualcosa in questo tuo post mi disturba...per favore esprimiti un po meglio se non ti dispiace

        Comment


        • #5
          Mio figlio si chiamerà Carmine!!! stima di vita 20 minuti!!! HAHAHAHAHAHAHAH

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            roba da romanzi!!! ma dove vogliono arrivare queste sh???è palese che solo un idiota darebbe un nome tanto stupido ad un figlio ( perlomeno in italia ) poi oh mai dire mai, con tutti i mongolodi che ci sono a giro ora come ora, posso aspettarmi di tutto...magari qualcuno si è già messo all'opera per fare un figlio e per farlo partorire in quel giorno pretabilito...guardiamo il lato positivo ci saranno tanti mongoloidi che non sanno cosa sia la fxxa e che per questa iniziativa dovranno per forza di cose andare a cercarsi una donna per metterla incinta XD
            perchè prima ce ne stavano de meno secondo te? un tizio che conosco (non so se arriva ai 40) ha chiamato il filgio rey, alla kenshiro.. fatte du conti O__O

            Comment


            • #7
              Mio fratello è nato 11-11-95 se si cambia il nome secondo voi lo accettano??? Ahahah :-) dai alla fine cambia solo l'anno che sara mai XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Mio figlio si chiamerà Carmine!!! stima di vita 20 minuti!!! HAHAHAHAHAHAHAH
                asd XD. Speriamo che nel terzo il Carmine di turno duri fino alla fine

                Comment


                • #9
                  ..senza parole..veramente..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Mio figlio si chiamerà Carmine!!! stima di vita 20 minuti!!! HAHAHAHAHAHAHAH
                    Ahahahahahah bellissima questa!

                    Comment


                    • #11
                      Se non ricordo male i figli di Robin Williams hanno nomi di videogiochi.

                      EDIT: 2 dei 3 figli sono Zelda e Cody (non ha specificato però il videogames da cui la preso, ma sarà tipo Final Fight).
                      Last edited by Samvise; 23 February 2011, 14:28.

                      Comment


                      • #12
                        Spero solo che stiano scherzando

                        Comment


                        • #13
                          pazzi, ma ci sarà sicuramente qualcuno che lo farà
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Se non ricordo male i figli di Robin Williams hanno nomi di videogiochi. EDIT: 2 dei 3 figli sono Zelda e Cody (non ha specificato però il videogames da cui la preso, ma sarà tipo Final Fight).
                            Sei sicuro che li abbia chiamati così per via dei videogiochi?
                            Cody è un nome abbastanza diffuso in America, anche Zelda è un nome reale, Shigeru Miyamoto si è ispirato a Zelda Sayre Fitzgerald per il nome della principessa
                            Last edited by WyLLyAMnREDD; 23 February 2011, 14:43.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                              Sei sicuro che li abbia chiamati così per via dei videogiochi? Cody è un nome abbastanza diffuso in America, anche Zelda è un nome reale, Shigeru Miyamoto si è ispirato a Zelda Sayre Fitzgerald per il nome della principessa
                              http://www.wegame.com/watch/robin-williams-the-gamer/ questo video dimostra che Robin Williams è uno di noi xD
                              PSN: Sigfrido91

                              Comment

                              Working...
                              X