Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il realismo di SHIFT 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il realismo di SHIFT 2 in video

Guardare per credere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

belle basette, amico!

interessante comunque.

Comment

Definirlo impressionante non gli rende giustizia....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non mi appassionano i giochi di corse, ma che spettacolo .. pensatela come vi pare, ma EA è una Signora Azienda ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Shift 2 mi sta sempre più entusiasmando!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Hanno mostrato 20 sec del gioco , il resto sono filmati... Finalmente stanno mettendo una fisica decente, anche se il movimento orizzontale della macchina era molto innaturare, sembrava pattinare. Sinceramente Gt5 come fisica è inarrivabile ancora per parecchio... 

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              belle basette, amico! interessante comunque.
              mi dispiace dirlo ma non c'è paragone per queste basette rispetto a quelle di fabio U_U ma il gioco resterà un arcade oppure tenderà di più ala simulazione?

Comment

Davvero Tanta (tanta e ancora tanta) roba!!!
                Ma per affermarsi nel settore simulativo non è la grafica che doveva migliorare NFShift...il comportamento in curva delle vetture era molto lontano dalla realtà.
                Confido molto nella EA...se ci metteranno la passione nel migliorarsi che han messo nelle altre simulazioni sportive il popolo corsaiolo avrà di che gioire
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Tutto questo realismo e non dobbiamo aspettare 5 anni? O.o
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    Tutto questo realismo e non dobbiamo aspettare 5 anni? O.o
                    lolXD comunque è impressionante, e non è più realistico questo che gt5 o forza?

Comment

Bello, se riusciranno a mantenere tutte le promesse sarà in grado di competere con le migliori produzioni del genere.

Comment

mio a prescindere
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                          mi dispiace dirlo ma non c'è paragone per queste basette rispetto a quelle di fabio U_U ma il gioco resterà un arcade oppure tenderà di più ala simulazione?
                          costui ne sa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Davvero Tanta (tanta e ancora tanta) roba!!! Ma per affermarsi nel settore simulativo non è la grafica che doveva migliorare NFShift...il comportamento in curva delle vetture era molto lontano dalla realtà. Confido molto nella EA...se ci metteranno la passione nel migliorarsi che han messo nelle altre simulazioni sportive il popolo corsaiolo avrà di che gioire
                            giusto, ma io sono molto scettico. forza 3 resterà nella 360 ancora per un bel po' e il 4 sembra abbia tutte le carte in tavola per essere anche migliore. shift per me sarebbe solo un'alternativa per fare qualche pista diversa o usare qualche auto che non c'è in forza. se cambiano totalmente stile di guida posso farci un pensierino. se fosse come il primo saprei cosa aspettarmi, ma se riuscissero a renderlo realistico dopo che hanno definito simulativo shift 1 io mi chiederei: ma cosa fanno questi ogni anno?? prima in città a 3000 all'ora, poi solo tuning senza mappa, poi la polizia, poi la tolgono, poi in pista, poi è simulativo e poi non è nemmeno vagamente simile... non so mai come prenderli questi need for speed perchè tolgono, mettono, cambiano ogni volta e per il titolo dopo fanno un misto lanciando i dadi. ok variare... ma qualche punto di riferimento io lo gradirei (personalmente parlando)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              :
                              Ma per affermarsi nel settore simulativo non è la grafica che doveva migliorare NFShift...il comportamento in curva delle vetture era molto lontano dalla realtà.
                              :
                              siam sicuri che vogliano puntare al realismo ??

secondo me la loro idea è di creare un gioco arcade con qualcosina di leggermente simulativo.

Comunque la telemetria è molto simile a forza 3
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X