Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 arriva a settembre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 arriva a settembre!

Il 20 settembre si torna ad affettare locuste, i giapponesi inizieranno 2 giorni più tardi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello, bello, belloooooo................

MyYouTube

Comment

Meglio a Settembre che a Novembre

Comment

WOW! Finalmente arriva il terzo capitolo di una delle saghe che ho apprezzato di più

Comment

e da quando ho finito il 2 che ho deciso che gears of war 3 sarà il mio primo pre-order, speriamo che facciono qualche super-limited-spendaccion-collector-ultra nerd-edition tanto sarà mia a prescindere dal prezzo.

Comment

Yeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssss!!!!! Grande Gears spacca tutto!!! Adesso se ne viene quello con l'immagine di zio Sam che dice di quanto sia sopravvalutato !!!

Comment

bella farò come con reach l'anno scorso...me lo pago con il compleanno ahahha xD

Comment

Ho già fatto benza al lancer.

Elusys

Comment

Il gioco che più attendo nel 2011!!! Hype a mille, già so che quando arriverà per mesi non giocherò ad altro. XDD

Comment

ottima notizia, sono quasi collassato quando venni a conoscenza del rinvio del gioco a data da destinarsi...ora so quando uscirà ed attendo la ultra limited...non stò davvero nella pelle...e pensare che pur avendo tanti difetti on line gow è stato il mio unico gioco che mi ha fatto varcare la soglia del single player!

Comment

Ottimo, anche se non penso di prenderlo al d-1. Vorrei vedere anche se faranno qualche limited, anche se non la prenderò a meno che non sia impossibile rinunciarci

Comment

Working...
                      X