Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incentivi e nuovo trailer per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza Messaggio
    Ragazzi pochi c***i e mazzi!! Questo gioco sarà EPICO, altro che CoD. Il multiplayer, se sarà meglio di quello di BC2 (che già è favoloso), non avrà rivali!
    Come fai a dirlo vedendo un video così striminzito e incomprensibile?

Comment

oh my god

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Come fai a dirlo vedendo un video così striminzito e incomprensibile?
        Ho giocato tutti i Battlefield e non mi hanno mai deluso, soprattutto gl'ultimi. Ci scommetterei un rene che sarà un gran gioco.

Comment

Ho giocato tutti i Battlefield e non mi hanno mai deluso, soprattutto gl'ultimi. Ci scommetterei un rene che sarà un gran gioco.
          Magari proprio questa volta potresti perdere un rene xD....

Comment

Che figata!!! l'ultimo Battlefiled mi è piaciuto un sacco!!! Lo prenoterò sicuramente

Comment

Wow!!!! già erano belli quelli precedenti figuriamoci questo!!!! E poi dato che sono un appassionato di simulatori/arcade di battaglie aeree il semplice fatto che posso pilotare aerei a reazione mi basta..

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Magari proprio questa volta potresti perdere un rene xD....
                Vai tranquillo che Battlefield 3 sarà così bello che di reni me ne crescerà un'altro.

Comment

Vai tranquillo che Battlefield 3 sarà così bello che di reni me ne crescerà un'altro.
                  Utopistico
                  http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

per me battlefield è IL gioco di guerra per eccellenza e sopratutto per realismo io lo preferisco 1000 volte a cod che è più immediato e forse frenetico ma se voglio un fps militare e voglio combattere una guerra allora c'è solo battlefield. ovviamente secondo me.

Comment

Peccato si tratti solo di un teaser, avrei voluto vedere qualcosa in più.

Comment

E l' hype sale.. Sempre di più.. Chi ci arriva all' autunno? Meno male che ho la chiave per la beta!:P

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          per me battlefield è IL gioco di guerra per eccellenza e sopratutto per realismo io lo preferisco 1000 volte a cod che è più immediato e forse frenetico ma se voglio un fps militare e voglio combattere una guerra allora c'è solo battlefield. ovviamente secondo me.
                          Uh?

Comunque i Battlefield DICE non mi hanno mai entusiasmato più di tanto.

Se questo sarà il vero erede di Battlefield 2 potrei farci un pensierino.

Elusys

Comment

sbaglio o ho visto che ci si può sdraiare? era ora!!
                            sigpic
                            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

a prima vista sembra molto interessante, quando metteranno i requisiti per pc a qualcuno potrebbe venire un'infarto
                              Last edited by Vergil; 23 February 2011, 23:20.
                              sigpic

Comment

da quel poco che ho visto mi è venuto in mente black hawk down anche se troppo breve e frammentato! sembra un trailer alla transformers con quei suoni e quegli effetti
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X