Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: nessuna coop ma una grande campanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2: nessuna coop ma una grande campanga.

Meglio soli che mal accompagnati! dev'essere proprio il motto del momento...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se potessi leggere la news sarebbe fantastico ma quando premo sul link mi torna alla home senza questa notizia.

sigpic

Comment

Cevat Yerli mi ricorda una di quelle madri scassamaroni, che hanno dei figli molto simpatici, ma con cui poi ti passa la voglia di giocare per paura di incontrare la madre

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Se potessi leggere la news sarebbe fantastico ma quando premo sul link mi torna alla home senza questa notizia.
        Tutto risolto. Tornanto it: quindi pensa di essere un gioco tipo Halo e CoD se vuole diventare di riferimento.

sigpic

Comment

dal quel che ho visto e provato fino ad ora , posso dire che sicuramente questo Crysis 2 è uno spettacolo ! ed è troppo appagante giocarlo! informo che a me gia il primo era piaciuto per la sua interattività con l'ambiente , anche se con una storia fiacca e scontata, ma che a me tutto sommato piaceva , questo nuovo titolo promette gia molto meglio in tutto
          MangiaStrada

Comment

Crysis 1 è, secondo me, il migliore fps in circolazione su pc, non vedo l'ora che esca il 2 così dominerà anche su console.

Comment

ma killzone 3 la coop ce l'ha
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Crysis 1 è, secondo me, il migliore fps in circolazione su pc, non vedo l'ora che esca il 2 così dominerà anche su console.
                bah, se becchi un pc gamer degno di questo nome e gli chiedi se crysis ha dominato sul pc ti dira: HALF LIFE... imo XD ps: aggiungo imo e ogni riferimento alla frecciatina che mi hai tirato lultima volta è puramente casuale XD

Comment

Sono contento che si siano concentrati sull'esperienza single player, al contrario di molti giochi che aggiungono modalita' multyplayer scadenti...

Comment

dopo questo mi aspetto un gioco solo grafica con poco niente di storia come i predecessori...perchè halo significa anche quello (cod non lo so che è dal 4 che non ci gioco per principio)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      infatti...forse ha confuso con la coop online 
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        bah, se becchi un pc gamer degno di questo nome e gli chiedi se crysis ha dominato sul pc ti dira: HALF LIFE... imo XD ps: aggiungo imo e ogni riferimento alla frecciatina che mi hai tirato lultima volta è puramente casuale XD
                        Capisco il tuo pensiero ma a me piace di più crysis, e non solo di più di half life, ma anche più di tanti altri sparatutto, visto che io, trama esclusa, l'ho trovato molto originale, sia come design che come giocabilità, rigiocabilissimo, e molto divertente. Inutile parlare della grafica, che senza filtro aa, con 1280*720, e con quasi tutti i dettagli su elevato, mi è risultata essere qualche gradino più in alto dello standard odierno (2011, mentre il gioco uscì nel 2007), e se consideriamo che tutto questo ben di dio è gestito su un gioco fps-free roaming, penso che ci sia solo da inchinarsi. Comunque ripeto, pur non considerando la grafica, da quando ho provato questo vg, ho quasi dimenticato halo3, killzone2, cod4 e bbc2. Insomma il 2 sarà mio al day-one.

Comment

oh bene spero che mantengano la promessa fatta sulla campagna, però hanno fatto un errore nella loro dichiarazione, halo è già il punto di riferimento degli fps per tutte le gen ahahah  

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            oh bene spero che mantengano la promessa fatta sulla campagna, però hanno fatto un errore nella loro dichiarazione, halo è già il punto di riferimento degli fps per tutte le gen ahahah  
                            meglio non scatenare fanboy vari eh... 
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              meglio non scatenare fanboy vari eh... 
                              era solo per scherzare non era quello il mio scopo  

Comment

Working...
                              X