Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cevat Yerli mi ricorda una di quelle madri scassamaroni, che hanno dei figli molto simpatici, ma con cui poi ti passa la voglia di giocare per paura di incontrare la madre
dal quel che ho visto e provato fino ad ora , posso dire che sicuramente questo Crysis 2 è uno spettacolo ! ed è troppo appagante giocarlo! informo che a me gia il primo era piaciuto per la sua interattività con l'ambiente , anche se con una storia fiacca e scontata, ma che a me tutto sommato piaceva , questo nuovo titolo promette gia molto meglio in tutto
Crysis 1 è, secondo me, il migliore fps in circolazione su pc, non vedo l'ora che esca il 2 così dominerà anche su console.
bah, se becchi un pc gamer degno di questo nome e gli chiedi se crysis ha dominato sul pc ti dira: HALF LIFE... imo XD ps: aggiungo imo e ogni riferimento alla frecciatina che mi hai tirato lultima volta è puramente casuale XD
dopo questo mi aspetto un gioco solo grafica con poco niente di storia come i predecessori...perchè halo significa anche quello (cod non lo so che è dal 4 che non ci gioco per principio)
bah, se becchi un pc gamer degno di questo nome e gli chiedi se crysis ha dominato sul pc ti dira: HALF LIFE... imo XD ps: aggiungo imo e ogni riferimento alla frecciatina che mi hai tirato lultima volta è puramente casuale XD
Capisco il tuo pensiero ma a me piace di più crysis, e non solo di più di half life, ma anche più di tanti altri sparatutto, visto che io, trama esclusa, l'ho trovato molto originale, sia come design che come giocabilità, rigiocabilissimo, e molto divertente. Inutile parlare della grafica, che senza filtro aa, con 1280*720, e con quasi tutti i dettagli su elevato, mi è risultata essere qualche gradino più in alto dello standard odierno (2011, mentre il gioco uscì nel 2007), e se consideriamo che tutto questo ben di dio è gestito su un gioco fps-free roaming, penso che ci sia solo da inchinarsi. Comunque ripeto, pur non considerando la grafica, da quando ho provato questo vg, ho quasi dimenticato halo3, killzone2, cod4 e bbc2. Insomma il 2 sarà mio al day-one.
oh bene spero che mantengano la promessa fatta sulla campagna, però hanno fatto un errore nella loro dichiarazione, halo è già il punto di riferimento degli fps per tutte le gen ahahah
oh bene spero che mantengano la promessa fatta sulla campagna, però hanno fatto un errore nella loro dichiarazione, halo è già il punto di riferimento degli fps per tutte le gen ahahah
Comment