Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Battlefiled 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Battlefiled 3

Un altro pezzo dello shooter DICE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è proprio ora di fare il pc nuovo

Comment

da quel poco che si capisce.. paurosa la grafica... però dai.. solo 5 giorni al Game Developers Conference... li si che si vedrà di più!

Comment

Originariamente Scritto da smnvni Visualizza Messaggio
        da quel poco che si capisce.. paurosa la grafica... però dai.. solo 5 giorni al Game Developers Conference... li si che si vedrà di più!
        Esatto!!! Li si che avremo il primo orgasmo videoludico!

Comment

troppo poco materiale per ora, mi farò un'idea piu avanti. bc2 e moh mi son piaciuti nonostante qualche pecca, vediamo se formare un trio o saltare al prossimo titolo! l'esercito deve aver fatto qualche taglio al budjet... non hanno i mirini! lol
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

mi auguro che con la gtx 580 che comprerò non avro lag...altrimenti giuro che dopo 10 anni di fedeltà al pc..mi abbandonerò alle console..per quanto esse siano obsolete e squallide...sigh

Comment

l'unico motivo per cui potrei decidere di prendere un nuovo PC. Battlefield 3. ho stra adorato il 2 e attendo questo seguito da una vita.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oddio quanto mi piacciono gli scenari urbani.. Non vedo l' ora di saperne di più!

Comment

Working...
                X