Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi aggiornamenti per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi aggiornamenti per Killzone 3

Già una nutrita serie di modifiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nel 2011,riusciranno i nostri eroi a sfornare giochi che non abbiano bisogno di patch correttive,ancor prima della loro uscita?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Che vergogna! Non mi cambia niente aggiornare o no, ma come si fa? Ormai ogni gioco appena esce ha subito Patch, Ormai fanno troppi giochi insieme e anche più di due, e in fretta solo per farsi i soldi, sono pochi i giochi che escono perfetti, va bene fare patch per sistemare ma errori quasi introvabili, ma non subito, ora non controllano mai il prodotto prima che esca, stessa cosa i DLC, c'è già il DLC di Bulletstorm e da noi esce domani...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Nel 2011,riusciranno i nostri eroi a sfornare giochi che non abbiano bisogno di patch correttive,ancor prima della loro uscita?
        chiunque sviluppa software,ti dirà che questo non è possibile,soprattutto se parliamo cose di questa complessità

Comment

sima c'è anche da dire che questa è una patch sull'online dovuta hai consigli ricevuti dalla beta. che è partita con il gioco già in fase gold quindi io direi che questo è un caso a parte e sinceramente nn ci vedo niente di male dato che comunque trattandosi di online la conessione ho la hai e te lo scarichi oppure nn te ne freghi proprio
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Ma di che diamine vi lamentate? la patch è quasi solo per il multiplayer... che richbiede continui aggiornamenti in qualsiasi caso, oltretutto è stata messa fuori la open beta appunto per poter far uscire questa patch per equilibrare meglio il gioco... prima di dire cavolate pensateci sopra
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Per ogni gioco che abbia il multi è lecito aspettarsi patch. L'unica cosa che si potrebbe dire contro è che forse avrebbero dovuto rilasciare la beta un po' di tempo prima che il gioco entrasse in fase gold, in modo che avessero il tempo di aggiustarlo.

Comment

ormai tocca rassegnarsi, ci bombarderanno sempre più con questi aggiornamenti, ma perchè non aspettano e ci lavorano di più su un gioco prima di farlo uscire !?

Comment

ormai è diventato standarda sta roba
                  sigpic

Comment

Ma scusate, dipende dal tipo di patch... mi pare normale che i giochi di oggi abbiano molto più spesso patch di quelli vecchi; sia perché adesso è più semplice per noi scaricarle e sia perché questo è indice di serietà e impegno da parte dei creatori che non abbandonano il gioco dopo averlo fatto. Poi, oddio, ci sono stati giochi usciti quando erano in realtà mere beta (FFXIV...), ma non per tutti è così. A quanto pare, questa patch migliora il multiplayer, cosa che mi pare alquanto normale...
                    Writer's Republic!

Comment

Diciamo che per il multy è accettabile, certo, sarebbe meglio se rilasciassero le beta un pò prima magari, però quelle che trovo veramente inaccettabili sono quelle per il single player.. Lì è proprio mancanza di professionalità.. Però non mi sembra questo il caso ecco.

Comment

L'open beta serve a vedere se ci sono bug prima del lancio del gioco e a verificare la stabilità dei server sempre prima del lancio del gioco. Ma gli unici che ci sono arrivati sono la Bungie con Halo Reach?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          L'open beta serve a vedere se ci sono bug prima del lancio del gioco e a verificare la stabilità dei server sempre prima del lancio del gioco. Ma gli unici che ci sono arrivati sono la Bungie con Halo Reach?
                          Ma se ti leggi cosa hanno sistemato forse capiresti meglio L'unico modo che avevano per rilasciare il gioco senza questa patch e quelle future era mettere a disposizione l'intero multiplayer... perchè qua si sta anche parlando di riequilibrazioni delle armi... persino dei cambi di armi da classe a classe... il gioco ricevera chissa ancora quante patch e io non posso che esserne felice 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

La prima beta di killzone dovrebbe essere servita a questo.
                            Il fatto è che è da un po' che le sh hanno preso il vizio di considerare beta e demo termini intercambiabili per cui chiamano beta delle buil definitive rilasciate 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

sono una delle poche sh serie
                              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              Ma se ti leggi cosa hanno sistemato forse capiresti meglio L'unico modo che avevano per rilasciare il gioco senza questa patch e quelle future era mettere a disposizione l'intero multiplayer... perchè qua si sta anche parlando di riequilibrazioni delle armi... persino dei cambi di armi da classe a classe... il gioco ricevera chissa ancora quante patch e io non posso che esserne felice 
                              se mettevano tutto da principio io ero ancora più felice  

Comment

Working...
                              X