Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Levine ama la visuale in soggetiva.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ken Levine ama la visuale in soggetiva.

    Il coinvolgimento che si provava giocando al primo Bioshock sembra dargli decisamente ragione.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io lo so perché ami la soggettiva: perchè così invece di far muovere al motore grafico un modello poligonale intero, necessariamente di alta qualità come si addice al protagonista, fai muovere una manina con la pistoletta.


    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Certo, meglio far muovere 5 pupazzetti in bitmap...
      lammah

      Poi facciamo un attimo il confronto tra motori grafici usati per gli FPS e diventati lo stato dell'arte vs motori grafici (chiedendo scusa ai motori e soprattutto ai grafici) saltati fuori da.... non so nemmeno cosa giochi.

      Lammah (2)

      Anzi, lammah (3)
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        http://www.youtube.com/watch?v=sEofB...eature=related
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Indovina cos'è quello che si fa difendere da Caterina Caselli

          Un lammah (4), giusto
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Non ho capito niente del vostro discorso! :P

            Comment


            • #7
              lasciali perdere, so' ragazzi...

              Comment


              • #8
                E certo che gli piace. Oggi metti una pistola in prima persona ed ecco che fai i miliardi XD Non a caso è il genere che va più di moda in questa gen. Ormai ne siamo invasi da giochi così.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  lasciali perdere, so' ragazzi...
                  Prendo per buona la tua versione...  

                  Comment


                  • #10
                    Fundo win!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      E certo che gli piace. Oggi metti una pistola in prima persona ed ecco che fai i miliardi XD Non a caso è il genere che va più di moda in questa gen. Ormai ne siamo invasi da giochi così.
                      beh oddio, non esageriamo .. a mio parere un Fps rispetto ad altri ha forse ancora più possibilità di far fiasco se non è all'altezza. Comunque non concordo con Levine, io la pensavo così quando ho iniziato (con i vari "Doom"), ma poi mi son dovuto ricredere. Per me è automatico immedesimarmi quando mi appassiona il contesto, la modalità conta molto meno. Per dire, riesco a sentirmi molto più Shepard o Isaac che il protagonista di Bioshock, o al contrario non c'è paragone fra Nomad e i "pupazzetti" di Dragone Age (con tutto il rispetto per la qualità del gioco, che è un'altra cosa ..) 
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Ma che significa?! Anche i giochi in terza persona, se fatti bene, riescono a coinvolgere il giocatore

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io lo so perché ami la soggettiva: perchè così invece di far muovere al motore grafico un modello poligonale intero, necessariamente di alta qualità come si addice al protagonista, fai muovere una manina con la pistoletta.
                          vabè ma in alcuni fps tipo halo il modello poligonale cè, basta guardarsi i piedi nel gioco, se ci sono il modello cè altrimenti...no  

                          Comment

                          Working...
                          X