Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype 2 si mostra in un breve gameplay.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prototype 2 si mostra in un breve gameplay.

    7 secondi di puro caos.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si sono sprecati... 10 secondi di gameplay... comunque sono contento che ogni tanto se ne parli, perchè l'uno mi era piaciuto

    Comment


    • #3
      potevano mettere 5 secondi in più. non si sarebbe offeso nessuno. comunque mi piacerebbe tanto giocare al primo capitolo prima di pensare a questo secondo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Devo dire che il primo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto, sono curioso di vdere cosa faranno in questo seguito

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #5
          il primo era un gioco per bambini dell'asilo..

          Comment


          • #6
            mmmmmmm.... Si dovrebbe vedere qualche secondo in più per farsi un'idea..... Il primo era molto carino... Questo in quanto a grafica sembra migliorato, ma si vede troppo poco.....

            Comment


            • #7
              quindi a 'sto giro nemmeno lo fanno per PC ? Beh, li capisco, è stato più semplice che riuscire a progettare dei comandi razionali sulla tastiera e buttare 4 sinapsi per una trama degna di quest nome. Penosi ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Il primo mi aveva divertito molto, poca trama, poca grafica, ma tanto massacro! XD Un gioco così ogni tanto fa piacere.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  il primo era un gioco per bambini dell'asilo..
                  infatti era di una facilità incredibile. Anche la violenza era ridotta all'osso.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il primo mi aveva divertito molto, poca trama, poca grafica, ma tanto massacro! XD Un gioco così ogni tanto fa piacere.
                    Sì.Però settanta euro non li valeva,questa volta manco lo prendo in considerazione e punto invece su infamous 2,come avrei già dovuto fare la prima volta,meno quantità più qualità per quel che mi riguarda.

                    Comment


                    • #11
                      cioè le persone che venivano fatte a pezzetti significa violenza ridotta all'osso???

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mrx8 Visualizza Messaggio
                        cioè le persone che venivano fatte a pezzetti significa violenza ridotta all'osso???
                        penso fosse ironico xD

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          il primo era un gioco per bambini dell'asilo..
                          non mi trovo per niente d'accordo...il gioco non era male ed a difficoltà difficile non era affato una passeggiata finire il games, s epoi lo hia giocato a livello facile è un altro discorso!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            il primo era un gioco per bambini dell'asilo..
                            Se giocato in difficile, partendo senza potenziamenti, e senza assorbire nessun civile, dire che è tuttaltro che banale

                            Comment


                            • #15
                              Comunque a giudicare dai video in rete sembra che non si impersonerà più Alex Mercer

                              Comment

                              Working...
                              X