Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?

L'invito sembra presagire ciò

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo proprio bisogno dell'Ipad 2......ma va va!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Avevo proprio bisogno dell'Ipad 2......ma va va!!!
      secondo me ci vorranno almeno altre 2 generazioni di ipad per renderlo un tablet degno di questo nome, quindi per me l'ipad 2 è un buon inizio, sono dovuti arrivare ad iphone 4 prima di vedere carateristiche che in altri smartphone c'erano gia da diversi anni e con ipad credo cho non sarà diverso ma c'è da battere la concorrenza della samsung che in qualità dei prodotti batte apple 10 a 0 ma le vendite sono ovviamente sempre a favore di apple, la solita storia comunque

Comment

Mha...non capisco,sono curioso di vedere quali saranno le  novità che indrodurrà questo nuovo modello.

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          secondo me ci vorranno almeno altre 2 generazioni di ipad per renderlo un tablet degno di questo nome, quindi per me l'ipad 2 è un buon inizio, sono dovuti arrivare ad iphone 4 prima di vedere carateristiche che in altri smartphone c'erano gia da diversi anni e con ipad credo cho non sarà diverso ma c'è da battere la concorrenza della samsung che in qualità dei prodotti batte apple 10 a 0 ma le vendite sono ovviamente sempre a favore di apple, la solita storia comunque
          Che Apple faccia delle scelte di mercato diverse dagli altri ok.. m dire che batte 10 a 0 la Samsung non è vero.
          GiorgioMapo

Comment

Meno male cavolo! Ci voleva proprio un nuovo iPad! Non so come faccia il mondo a vivere senza!

Comment

...All'irrifiutabile prezzo di Millemila € e 99 centesimi!. No seriamente, aspettiamo il 2 marzo e vediamo, anche se non so quanto possa servire un nuovo iPad.

Comment

Fighetti di tutto il mondo, unitevi!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Fighetti di tutto il mondo, unitevi!
                  Parlando di fighetti c'è questo mio compagno di classe che ha l'i-phone 3 ed è sempre stato quello che aveva il cellulare top del mondo,sono il più bravo eccetera,settimana scorsa ho preso il samsung galaxy s e lui si è arrabbiato per questo!Gli ho detto(per scherzare)prenditi l'i-phone 4 così avrai di nuovo il cellulare più figoso,e lui l'ha preso per davvero!Anche se il suo i-phone non era rotto e funzionava perfettamente!Questo per dire il target di utenza di certi prodotti....senza togliere nulla all'i-phone in sè per carità.Solo per dire che dato che si chiama i-phone allora la gente perde la testa.Tornando alla news devo dire che non mi stupisce per niente,finchè faranno i-qualcosa ci sarà sempre gente disposta a comprarla indipendentemente che da un modello all'altro cambi poco o niente,e fanno pure bene a fregare la gente così dato che ci sono pure i furbi che si comprano 17 versioni della stessa cosa.Rat-Man docet.

Comment

Chi ha comprato il primo iPad ha speso un sacco di soldi ed ora a poco tempo di distanza viene a sapere che è in procinto di uscirne uno nuovo. E il bello è proprio che molti di questi invece di incazzarsi andranno di corsa a comprare il nuovo

Comment

AH AH AH.
                      Eh già, perchè non fare un secondo iPad, visto le tante persone che amano il primo iPad?

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      ...All'irrifiutabile prezzo di Millemila € e 99 centesimi!. No seriamente, aspettiamo il 2 marzo e vediamo, anche se non so quanto possa servire un nuovo iPad.
                      Non serve a niente. L'iPad è inutile: Non lo usi per andare su Internet, perchè per quello c'è il computer, e con 600 euro prendi un bel Pc invece di prendere quella porcata. Serve solo per giocare con dei giochini della minchia (a pagamento). Ma attenzione, quello dove si taglia la frutta è gratis! E' un'affare!
                      Last edited by El Blaze; 24 February 2011, 19:07.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

utile l'ipad -,-, soprattutto per il prezzo, e certa gente lo compra pure,  mah..

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Parlando di fighetti c'è questo mio compagno di classe che ha l'i-phone 3 ed è sempre stato quello che aveva il cellulare top del mondo,sono il più bravo eccetera,settimana scorsa ho preso il samsung galaxy s e lui si è arrabbiato per questo!Gli ho detto(per scherzare)prenditi l'i-phone 4 così avrai di nuovo il cellulare più figoso,e lui l'ha preso per davvero!Anche se il suo i-phone non era rotto e funzionava perfettamente!Questo per dire il target di utenza di certi prodotti....senza togliere nulla all'i-phone in sè per carità.Solo per dire che dato che si chiama i-phone allora la gente perde la testa.Tornando alla news devo dire che non mi stupisce per niente,finchè faranno i-qualcosa ci sarà sempre gente disposta a comprarla indipendentemente che da un modello all'altro cambi poco o niente,e fanno pure bene a fregare la gente così dato che ci sono pure i furbi che si comprano 17 versioni della stessa cosa.Rat-Man docet.
                          Il bello è che lui avrà anche un cellulare più figo (la mela è sempre la mela) ma il tuo lo hai pagato 500 euro invece di 700 ed è superiore sotto qualsiasi aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da GiorgioMapo Visualizza Messaggio
                            Che Apple faccia delle scelte di mercato diverse dagli altri ok.. m dire che batte 10 a 0 la Samsung non è vero.
                            forse mi sono espresso male io preferisco nettamente gli altri come ad esempio samsung alla apple, dai andimao 600€ per uno smartphone con un os dove è stata appena aggiunto il multytasking,poi la personalizzazione dei menu è davvero pessima, invece il galaxy s è 1000 volte meglio oltre a costare 400€(prezzo che col tempo scenderà ancora) contro i 600 di iphone 4 Diciamo questo: galaxy s 10 - 0 iphone 4.stessa cosa per il tab e ipad la apple, io sono l'esatto contrario di un fanboy apple anzi penso che se una cosa la fa la apple avrà un sacco di difetti in più degli altri prodotti che costano anche il 30% di meno

Comment

MAgari non è davvero l'iPad 2. Sarebbe troppo sconveniente per loro penso.

sigpic

Comment

Working...
                              X