Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAvevo proprio bisogno dell'Ipad 2......ma va va!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo me ci vorranno almeno altre 2 generazioni di ipad per renderlo un tablet degno di questo nome, quindi per me l'ipad 2 è un buon inizio, sono dovuti arrivare ad iphone 4 prima di vedere carateristiche che in altri smartphone c'erano gia da diversi anni e con ipad credo cho non sarà diverso ma c'è da battere la concorrenza della samsung che in qualità dei prodotti batte apple 10 a 0 ma le vendite sono ovviamente sempre a favore di apple, la solita storia comunqueGiorgioMapo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFighetti di tutto il mondo, unitevi!
Comment
-
Comment
-
AH AH AH.
Eh già, perchè non fare un secondo iPad, visto le tante persone che amano il primo iPad?
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio...All'irrifiutabile prezzo di Millemila € e 99 centesimi!. No seriamente, aspettiamo il 2 marzo e vediamo, anche se non so quanto possa servire un nuovo iPad.Last edited by El Blaze; 24 February 2011, 19:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioParlando di fighetti c'è questo mio compagno di classe che ha l'i-phone 3 ed è sempre stato quello che aveva il cellulare top del mondo,sono il più bravo eccetera,settimana scorsa ho preso il samsung galaxy s e lui si è arrabbiato per questo!Gli ho detto(per scherzare)prenditi l'i-phone 4 così avrai di nuovo il cellulare più figoso,e lui l'ha preso per davvero!Anche se il suo i-phone non era rotto e funzionava perfettamente!Questo per dire il target di utenza di certi prodotti....senza togliere nulla all'i-phone in sè per carità.Solo per dire che dato che si chiama i-phone allora la gente perde la testa.Tornando alla news devo dire che non mi stupisce per niente,finchè faranno i-qualcosa ci sarà sempre gente disposta a comprarla indipendentemente che da un modello all'altro cambi poco o niente,e fanno pure bene a fregare la gente così dato che ci sono pure i furbi che si comprano 17 versioni della stessa cosa.Rat-Man docet.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiorgioMapo Visualizza MessaggioChe Apple faccia delle scelte di mercato diverse dagli altri ok.. m dire che batte 10 a 0 la Samsung non è vero.
Comment
Comment