Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar Games svela la cover ufficiale di L.A. Noir
onestamente non guardo un prodotto dalla copertina. mi interessa più il contenuto. però devo dire che non mi piace questa copertina. io avrei usato colori più cupi
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Volevo prenderlo al day one, ma in preorder da GS portando due giochi lo fanno pagare 30 euro, ma sono scemi? O siamo scemi noi che ci compriamo? Lo prenderò più avanti.
Volevo prenderlo al day one, ma in preorder da GS portando due giochi lo fanno pagare 30 euro, ma sono scemi? O siamo scemi noi che ci compriamo? Lo prenderò più avanti.
Manco 19?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Brutta! doveva essere in bianco e nero per essere coerente col titolo. Non vedo l'ora di sapere cosa conterra la limited che sarà assolutamente mia! questo è l'unico gioco sicuro che comprerò quest'anno.
Comment