Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione di Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La videorecensione di Bulletstorm

Massacro in salsa ignorante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bellissima recensione! specialmente l'ultima battuta!!eheheh

Comment

bellissimo,in alcuni punti,ricorda cinesi e stasi di dead space come la parte sui binari ricorda killzone2...

Comment

Deve essere carino da giocare in multi.

Comment

molto bella la recensione ma credo passerò per stavolta..con il poco tempo che ho a disposizione preferisco qualcosa di diverso che mi impegni seriamente..comunque dev'essere davvero divertente..soprattutto tra amici!!
          sigpic

Comment

bella recensione, ma il gioco non mi attrae davvero per niente!

Comment

penavo fosse un tipo du UT invece è a scorrimento, cosa aspetto???Devo andare a prenderlo quando esce???venerdì???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                penavo fosse un tipo du UT invece è a scorrimento, cosa aspetto???Devo andare a prenderlo quando esce???venerdì???
                In senso a scorrimento?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Troppo alto l'audio del gioco
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    In senso a scorrimento?
                    un tipo di gears in prima persona...mi sono espresso maluccio XD pensavo che fosse ad arena il single player propriomo come unreal tournament...

Comment

Abbassate o azzerate il volume del gioco perché Fabio non lo sento molte volte perché distratto dai discorsi del gioco.

sigpic

Comment

L'ho appena preso per pc e devo dire che mi sto davvero divertendo! Il gioco è buono e anche se magari l'unreal engine non è sfruttato al massimo i panorami non mancano e dal punto di vista visivo secondo me fa la sua figura. Comunque anche secondo me ci sono parolacce anche dove non ci starebbero... Insomma un "ma che c***o" ogni tanto va bene però a ripetizione ogni 2 frasi dopo un po' stanca. Bella recensione comunque anche se l'avevo già letta con la voglia di sapere se valeva la pena di comprarlo. Sostanza ne è valsa la pena.
                        Andrea Sgarro

Comment

Working...
                        X