Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmato in-game per Crysis 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Filmato in-game per Crysis 2 su PS3

Furtività e cecchinaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco a volte mi sembra davvero un capolavoro da avere a qualsiasi costo, altre non mi dice niente! aspetterò qualche recensione per chiarire le idee^^

Comment

Beh, come gameplay sembra abbastanza vario solo che il mondo di gioco è di una staticità gigantesca a parte gli script, non resta che provarlo.
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

No ma non ce n'è pop up...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma sbaglio o la voce robotica dice "fuck you bitch"?

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
            Ma sbaglio o la voce robotica dice "fuck you bitch"?
            Dice cloack engaged

Comment

domanda: la copia per i recensori, invece,  per quando è prevista ? Sono molto curioso di avere notizie definitive ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

secondo me è da provare a tutti i costi poi da questo video si vede un gameplay piuttosto vario, per togliermi ogni dubbio attenderò prima la recensione su gamesurf ma penso che lo prenderò quanto prima.

Comment

Ho paura che ambiente vasto sia uguale a mi perdo nella mappa----> mi ritrovo circondatoXD Comunque potevano trovare un video migliore, questo non mi dice gran che..

Comment

boh, vedrò, ancora non mi hanno convinto
                    sigpic

Comment

sbaglio o ci sono cali di frame rate evidenti?? potrebbe benissimo essere una sorta di effetto placebo all'incontrario quando si tratta di PS3 , o forse mi va lento il video :/
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        sbaglio o ci sono cali di frame rate evidenti?? potrebbe benissimo essere una sorta di effetto placebo all'incontrario quando si tratta di PS3 , o forse mi va lento il video :/
                        Purtroppo li ho notati anch'io e non soffro di nessun effetto placebo nei confronti di sony, cosìccome vedo un bel po di pop up. In ogni caso questo gioco è da prendere assolutamente su pc, però credo che anche su xbox360 e ps3 sarà molto godibile.

Comment

Avete notato come stacca la mitragliatrice dalla postazione fissa? Mi ricorda un po' Halo, con i mega salti e robe varie...

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                            Avete notato come stacca la mitragliatrice dalla postazione fissa? Mi ricorda un po' Halo, con i mega salti e robe varie...
                            A me la demo ha ricordato mooolto halo con la sua invisibilità ecc..
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              A me la demo ha ricordato mooolto halo con la sua invisibilità ecc..
                              va beh a parte quello e altre cose..

Comment

Working...
                              X