Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eheh ma il fatto è che questi fantasy sono a di stampo "medievale" e nelle leggende medievali trovi spiritelli, nani, magie e draghi.
    Verissimo!! Questi RPG sono a sfondo medioevale gotico e quindi nn ci posssono essere idre, gorgoni , minotauri, fauni o giganti proprio perke` sono bestie mitologiche presenti nella mitologia greca.

Comment

Sembra molto promettente...spero solo che anche per console ci saranno tante armature..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Tutti si limitano allo stretto necessario: umani, elfi, nani, non morti, goblin, orchi, draghi e poco altro... Colpa del signore degli anelli?
        merito di Tolkien se il fantasy esiste come genere! e poi non morti e draghi dov'erano? XD

Comment

Eheh ma il fatto è che questi fantasy sono a di stampo "medievale" e nelle leggende medievali trovi spiritelli, nani, magie e draghi.
          Come mai nei vetusti( e molto più fantasy) might & magic 6 e heroes of might & magic 3(2 dei migliori giochi di sempre secondo me) c'era di tutto?
          Credi che qualcono avrebbe da ridire se in un gioco medievale si mette una bestia di un' altra mitologia?

Il minotauro fa parte della mitologia greco-romana eppure in oblivion c'è, forse non stanno così tanto attenti a quale mitologia appartenga un mostro

La verità è che probabilmente è più semplice e facile fare così.
          Insomma ci sono tutte queste bestie mitologiche ed io devo sempre trovarmi davanti le stesse?
          http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...arie_non_umane
          Last edited by 2+2=5; 24 February 2011, 21:15.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si però quando pensi ad un medioevo fantastico pensi subito ad un dragone con i controcazzi.
            Cioè, vogliamo paragonare un drago ad un minotauro come "presenza scenica"?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ho letto che il filmato in questione è tratto dalla versione xbox360 del gioco. trailer fantastico. il gameplay sembra essere stato stravolto e ora le movenze del nostro alter ego sono meno meccaniche. l'attesa si fa pesantissima. anche perchè i titoli che più attendo escono in quel periodo quindi non so se troverò un gioco all'altezzaper passare il tempo da qui alla sua uscita comunque per vedere il video sono dovuto andare su youtube. ma non vi preoccupate, siete grandi lo stesso...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi piace un botto l'ambientazione "nordica" bella vichingosa.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

come non detto. neanche il tempo di scrivere che il video si vede anche da qui...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quanto amo i trailer con le colonne sonore possenti, mi viene voglia di cantare.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mai capito come ci si possa esaltare con video cos'che mostrano meno di niente, io attendo come un pazzo questo gioco, ma mi sembra troppo poco, almeno aspettino più tempo per mostrare qualcosa in più, che esclusa la varietà di scenari mi sembra identico ad Oblivion, di gameplay quasi nulla

Comment

Allora intanto ringrazio la provvidenza dal mio pc nuovo con scheda grafica con i controcazzi e ancora espandibile per fare girare questa bestia XD Cmq la grafica come al solito è eccezionale, bethesda ormai detta i nuovi standard grafici, l'unica cosa che però mi ha impressionato poco è l'acqua corrente che mi sembrava fatta veramente a bestia... per il resto... arriverà questo 11 novembre 2011 no???????

Comment

Posso giocarlo anche senza aver fatto i capitoli precedenti e non avere idea di cosa parla?

Comment

Si però quando pensi ad un medioevo fantastico pensi subito ad un dragone con i controcazzi.
                            Cioè, vogliamo paragonare un drago ad un minotauro come "presenza scenica"?
                            IRA FUNESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
                            Hai preso come esempio esattamente il drago(che non sopporto) e il minotauro(il mio preferito)
                            1)Un drago sarebbe coi "controcazzi" se riuscisse a fare stragi di giocatori/eroi, cosa che non succede MAI. Certo anche i minotauri vengono sempre uccisi, ma non vengono ingiustamente venerati.
                            2)Diciamoci la verità, i dragi davanti a eroi umani sanno solo morire... cosa pensi che accadrebbe se al posto di uno sfigato guerriero umano con la sua misera spada un drago si ritrovasse davanti un ben più veloce, forte e inca**ato guerriero minotauro armato di una grossa ascia bipenne?
                            3)come presenza scenica ti do ragione data la mole del drago, ma a parte questo...
                            Last edited by 2+2=5; 24 February 2011, 22:11.

Comment

Ma se facesse strage di giocatori/eroi dovresti ripartire dall'ultimo salvataggio
                              Lastfm

Comment

Ma se facesse strage di giocatori/eroi dovresti ripartire dall'ultimo salvataggio
                                Appunto sarebbe coi controcazzi
                                Comunque il mio è un discorso generale che non comprende solo i vg...

Comment

Working...
                                X