Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutti si limitano allo stretto necessario: umani, elfi, nani, non morti, goblin, orchi, draghi e poco altro... Colpa del signore degli anelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEheh ma il fatto è che questi fantasy sono a di stampo "medievale" e nelle leggende medievali trovi spiritelli, nani, magie e draghi.
Credi che qualcono avrebbe da ridire se in un gioco medievale si mette una bestia di un' altra mitologia?
Il minotauro fa parte della mitologia greco-romana eppure in oblivion c'è, forse non stanno così tanto attenti a quale mitologia appartenga un mostro
La verità è che probabilmente è più semplice e facile fare così.
Insomma ci sono tutte queste bestie mitologiche ed io devo sempre trovarmi davanti le stesse?
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...arie_non_umaneLast edited by 2+2=5; 24 February 2011, 21:15.
Comment
-
Si però quando pensi ad un medioevo fantastico pensi subito ad un dragone con i controcazzi.
Cioè, vogliamo paragonare un drago ad un minotauro come "presenza scenica"?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ho letto che il filmato in questione è tratto dalla versione xbox360 del gioco. trailer fantastico. il gameplay sembra essere stato stravolto e ora le movenze del nostro alter ego sono meno meccaniche. l'attesa si fa pesantissima. anche perchè i titoli che più attendo escono in quel periodo quindi non so se troverò un gioco all'altezzaper passare il tempo da qui alla sua uscita comunque per vedere il video sono dovuto andare su youtube. ma non vi preoccupate, siete grandi lo stesso...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Quanto amo i trailer con le colonne sonore possenti, mi viene voglia di cantare.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Mai capito come ci si possa esaltare con video cos'che mostrano meno di niente, io attendo come un pazzo questo gioco, ma mi sembra troppo poco, almeno aspettino più tempo per mostrare qualcosa in più, che esclusa la varietà di scenari mi sembra identico ad Oblivion, di gameplay quasi nulla
Comment
-
Allora intanto ringrazio la provvidenza dal mio pc nuovo con scheda grafica con i controcazzi e ancora espandibile per fare girare questa bestia XD Cmq la grafica come al solito è eccezionale, bethesda ormai detta i nuovi standard grafici, l'unica cosa che però mi ha impressionato poco è l'acqua corrente che mi sembrava fatta veramente a bestia... per il resto... arriverà questo 11 novembre 2011 no???????
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi però quando pensi ad un medioevo fantastico pensi subito ad un dragone con i controcazzi.
Cioè, vogliamo paragonare un drago ad un minotauro come "presenza scenica"?
Hai preso come esempio esattamente il drago(che non sopporto) e il minotauro(il mio preferito)
1)Un drago sarebbe coi "controcazzi" se riuscisse a fare stragi di giocatori/eroi, cosa che non succede MAI. Certo anche i minotauri vengono sempre uccisi, ma non vengono ingiustamente venerati.
2)Diciamoci la verità, i dragi davanti a eroi umani sanno solo morire... cosa pensi che accadrebbe se al posto di uno sfigato guerriero umano con la sua misera spada un drago si ritrovasse davanti un ben più veloce, forte e inca**ato guerriero minotauro armato di una grossa ascia bipenne?
3)come presenza scenica ti do ragione data la mole del drago, ma a parte questo...Last edited by 2+2=5; 24 February 2011, 22:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa se facesse strage di giocatori/eroi dovresti ripartire dall'ultimo salvataggio
Comunque il mio è un discorso generale che non comprende solo i vg...
Comment
Comment