Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 si espande a Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 si espande a Marzo

Trailer per il DLC severed

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari sono OT ma la faccio lo stesso questa domanda è possibile scaricare un DLC su una console (exs3) salvarlo su una chiavetta ed usarlo su un'altra console ovviamente sempre ps3 ....?

Comment

SPOILER: avete notato che alla fine del gioco la tipa da prima gli manca l'occhio sx e poi in altre scene il contrario? SPOILER 2 balle sti dlc, voglio i giochi completi!

Comment

piccionenon è possibile, non te li fa copiare..

Comment

"nelel de verisoni PS3 e Xbox360." ?!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
            magari sono OT ma la faccio lo stesso questa domanda è possibile scaricare un DLC su una console (exs3) salvarlo su una chiavetta ed usarlo su un'altra console ovviamente sempre ps3 ....?
            metterle su chiavetta e passarle no ma c'è un trucchetto che ho scoperto da poco grazie al fatto che mi si è rotta la play e l'ho ricomprata. Come già sapevo quando scarichi qualsiasi cosa da psn la puoi downloadare tipo 3volte se non sbaglio. Così con la play nuova sono entrato con mio profilo e mi sono scaricato le cose che avevo comprato e mi erano rimaste sull'altra. Però ho visto che se crei un secondo utente sulla play (non mi faceva entrare con mio utente con id psn diverso dal mio) e entri con l'id psn di un altro e scarichi su ps3 il suo contenuto poi te lo ritrovi anche con tuo utente. Io ho provato solo per curiosità anche perché non ho acquistato quasi nulla. Ricapitolando: -compri con tua play tuo id psn -vai su ps3 dell'amico, crei un altro utente e con questo ti colleghi con il tuo id psn. -scarichi il dlc -sulla play del tuo amico fai il login con utente suo normale e ti ritrovi il contenuto. Io ho provato solo con metal slug che non è un dlc ma magari funziona.

Comment

Questo sarà uno dei pochi dlc che comprerò, poco importa se era già pronto da tempo.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ancora non l'ho preso. dannato me. mi sa che aspetterò un calo di prezzo (troppi pochi soldi) nella speranza che arrivi una versione GOTY nel frattempo...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

adesso metal slug anche giustamente non me lo fa più giocare. sob =)

Comment

Working...
                  X