Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable III tra PC e DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLo stesso giorno della data di uscita di The Witcher 2, sono pazzi!!!!
EPIC FAIL? Scommettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiolol EPIC FAIL? Scommettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe vendono più di 2 copie vado a complimentarmi direttamente dal mulinello
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioguarda che vende più fable di the witcher 2*
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLo stesso giorno della data di uscita di The Witcher 2, sono pazzi!!!!
Io ci metto la mano sul fuoco che venderà mezzo milione e più.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa sono due gioco abbastanza differenti. Io ci metto la mano sul fuoco che venderà mezzo milione e più.
Comment
Comment