Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di GOW 3 in dettaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La beta di GOW 3 in dettaglio

Tante cosuccie interessanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutte queste "clausole"per avere una tuta e un lancer d'oro mi fanno soltanto ridere...mamma mia dove andremo a finire????tra qualche anno avremo:" otterrete solo il vero finale, soltanto se nella demo della beta multiplayer avrete completato un pezzo di campagna in single, uccidendo un nemico con un nome impronunciabile, solo con una esecuzione a livello folle,abbatendolo però prima per be 23 volte con tutte le armi del gioco..." per me si sfiora il ridicolo...sottolineo il sarcasmo nel discorso, qualora qualcuno prendesse sul serio le mie parole tra virgolette XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      tutte queste "clausole"per avere una tuta e un lancer d'oro mi fanno soltanto ridere...mamma mia dove andremo a finire????tra qualche anno avremo:" otterrete solo il vero finale, soltanto se nella demo della beta multiplayer avrete completato un pezzo di campagna in single, uccidendo un nemico con un nome impronunciabile, solo con una esecuzione a livello folle,abbatendolo però prima per be 23 volte con tutte le armi del gioco..." per me si sfiora il ridicolo...sottolineo il sarcasmo nel discorso, qualora qualcuno prendesse sul serio le mie parole tra virgolette XD
      LOL.....in ogni caso Gears of war è un gioco che invidio ai possessori xbox 
      sigpic

Comment

Dai non è così negativa la cosa. Ci invogliano solo a giocare molto, e se fossi in un utente che può avere accesso a quella beta non me lo farei di certo ripetere.

sigpic

Comment

perché non hanno fatto uscire gears anche per play invece di mass effect. Non discuto sulla bontà di quest'ultimo ma è meno il mio genere.

Comment

penso che chi si sbatterà per ottenerel'acesso a questa beta 70 partite le farà in un giorno o due xD. comunque penso che gear sia in assoluto la migior esclusiva microsoft, premettendo che ho giocato halo e sinceramente lh0 sempre trovato un bellissimo gioco.
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
              perché non hanno fatto uscire gears anche per play invece di mass effect. Non discuto sulla bontà di quest'ultimo ma è meno il mio genere.
              si e magari god of war e uncharted su 360..sittolineo il tono scherzoso dell'affermazione

Comment

Working...
              X