Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kombat bannato in Australia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioGli estremi ci sono dappertutto!In Australia i minori sono iper-tutelati, in Italia se li trombano e diventano pure famosi!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs;20871[QUOTE=Febs Visualizza Messaggiol'Australia continua a mantenere questo discutibile sistema secondo cui non possono "esistere" videogame vietati ai minori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio[§=Febs;20871In pratica si perdono il 90 % dei migliori giochi usciti in questa generazione
Comment
-
Il problema dell'Australia è la mancanza di un rating 18+, il massimo a cui arrivano credo sia 16+. Ovvio che un gioco dal target adulto come MK non abbia chance. Ricordo anche con Fallout 3 e NV ci fu una bella diatriba riguardo sia gli smembramenti che l'uso di droghe. Fortuna che questo non influenza i canali di vendita in DD, quindi se dovesse arrivare su Steam o DTD sarebbe perfetto.
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioD'altra parte le fatality che ho visto sono troppo violente secondo me, di poco gusto...Last edited by jaegerfan; 25 February 2011, 15:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio[§=Febs;20871In pratica si perdono il 90 % dei migliori giochi usciti in questa generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioD'altra parte le fatality che ho visto sono troppo violente secondo me, di poco gusto...
Comment
Comment