Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat bannato in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat bannato in Australia

Avevate dubbi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gli estremi ci sono dappertutto!In Australia i minori sono iper-tutelati, in Italia se li trombano e diventano pure famosi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Gli estremi ci sono dappertutto!In Australia i minori sono iper-tutelati, in Italia se li trombano e diventano pure famosi!!!!
      ahahahahahahahahah!!! sei il mio eroe!!! xD xD xD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs;20871[QUOTE=Febs Visualizza Messaggio
        l'Australia continua a mantenere questo discutibile sistema secondo cui non possono "esistere" videogame vietati ai minori.
        In pratica si perdono il 90 % dei migliori giochi usciti in questa generazione

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          [§=Febs;20871In pratica si perdono il 90 % dei migliori giochi usciti in questa generazione
          Si ma loro hanno la fortuna di avere Crocodile Dundee!!

Comment

D'altra parte le fatality che ho visto sono troppo violente secondo me, di poco gusto...

Comment

finchè è pura fantasia come in questo caso tutto dovrebbe essere lecito, tanto poi non sei obbligato a comprare il gioco, quindi...

Comment

Il problema dell'Australia è la mancanza di un rating 18+, il massimo a cui arrivano credo sia 16+. Ovvio che un gioco dal target adulto come MK non abbia chance. Ricordo anche con Fallout 3 e NV ci fu una bella diatriba riguardo sia gli smembramenti che l'uso di droghe. Fortuna che questo non influenza i canali di vendita in DD, quindi se dovesse arrivare su Steam o DTD sarebbe perfetto.

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                D'altra parte le fatality che ho visto sono troppo violente secondo me, di poco gusto...
                Pensa che io invece le ho trovate molto sottotono rispetto al passato. Sono più spettacolari, ma molto meno brutali.
                Last edited by jaegerfan; 25 February 2011, 15:19.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  [§=Febs;20871In pratica si perdono il 90 % dei migliori giochi usciti in questa generazione
                  a loro basta un gioco dove si lancia un boomerang e si sale a bordo di un canguro e sono felici come una pasqua

Comment

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                    Evidentemente non conosci bene Mortal Kombat...

Comment

peccato, si perdono un bel gioco :P
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

tutte ca%%ate, e gli australiani lo vogliono,vadano su ebay, lo comprino e ci giochino tranquillamente.....non penso che il venditore si faccia scrupoli per inviarlo anche se vietata la vendita...

Comment

Working...
                        X