da queste parole sembra che ad Atlus facciano schifo i soldi, mah....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catherine non ha il biglietto per l'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti, come dice il buon Taz, Neptunia sarà il 10 Marzo in tutti i negozi
el shaddai è in preorder Uk ma senza data.
the last story latita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk. Dov'è che si andava a fare le inutili petizioni online?
Inizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioHo appena finito di leggere la preview sul sito;ancora non ci credo che uscirà la versione europea a Marzo.Grazie mille per aver messo questo ignaro videogiocatore al corrente della notizia!Sono strafelice
Comment
-
peccato....ne approffito per chiedere una cosa su hyperdimension neptunia....l'uscita è davvero prevista per il 10?io sapevo il 5, e infine, la limited edition ci sarà nei negozi o è relegata per gli altri mercati ad esclusione del nostro,grazie e ciao!.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggiopeccato....ne approffito per chiedere una cosa su hyperdimension neptunia....l'uscita è davvero prevista per il 10?io sapevo il 5, e infine, la limited edition ci sarà nei negozi o è relegata per gli altri mercati ad esclusione del nostro,grazie e ciao!.
Comment
Comment