Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine non ha il biglietto per l'estero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da queste parole sembra che ad Atlus facciano schifo i soldi, mah....

Comment

no.. non ci credo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        infatti, come dice il buon Taz, Neptunia sarà il 10 Marzo in tutti i negozi

el shaddai è in preorder Uk ma senza data.

the last story latita
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o Io voglio the last story è l'unico motivo che mi trattiene dal vendere il wii. Per quanto riguarda catherine, è un vero peccato se non lo portano qui da noi, anche se penso che lo comprerei anche jap

Comment

Non possono farci questo! Voglio assolutamente provarlo!

Comment

In una precedente news su questo gioco si era detto che i giapponesi non amano i giochi difficili,quindi mi sa proprio che non guadagneranno il becco di un quattrino con questo gioco se lo pubblicano solo in Giappone.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ok. Dov'è che si andava a fare le inutili petizioni online?
              http://www.petitiononline.com/

Inizia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                Ho  appena finito di leggere la preview sul sito;ancora non ci credo che uscirà la versione europea a Marzo.Grazie mille per aver messo questo ignaro videogiocatore al corrente della notizia!Sono strafelice
                Ci sto giocando già da 2 giorni a neptunia... XD

Comment

peccato....ne approffito per chiedere una cosa su hyperdimension neptunia....l'uscita è davvero prevista per il 10?io sapevo il 5, e infine, la limited edition ci sarà nei negozi o è relegata per gli altri mercati ad esclusione del nostro,grazie e ciao!.

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                    peccato....ne approffito per chiedere una cosa su hyperdimension neptunia....l'uscita è davvero prevista per il 10?io sapevo il 5, e infine, la limited edition ci sarà nei negozi o è relegata per gli altri mercati ad esclusione del nostro,grazie e ciao!.
                    Qui da noi sapevo che usciva il 4-5 marzo, e in teoria dovrebbe uscire solo in versione standard, io ho preso la limited americana, quella con l'arbook che è gia uscita, e mi  è arrivata lunedi... la nostra versione tanto non penso la localizzino in italiano, quindi o deciso di andare di limited americana e tanti saluti

Comment

Tacci loro mo mi tocca imparare il giappo...

Comment

Working...
                      X