Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Beyond Good & Evil 2?
Collapse
X
-
tanto visto il recente andazzo di ubisoft posso confermare prima ancora che lo facciano sto gioco che sarà una delusione. Vabbè forse esagero ma visto cosa ne hanno fatto di prince of persia e splinter cell portandoli dalla scorsa alla gen attuale posso almeno dire che se tentano di rendere più commerciali (nel senso peggiore del termine) vecchi titoli allora li peggiorano notevolmente invece se il brand nasce già commerciale e ultra casual come assassin's creed allora si salva. Riassumendo dico vaffa-ubisoft
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiotanto visto il recente andazzo di ubisoft posso confermare prima ancora che lo facciano sto gioco che sarà una delusione. Vabbè forse esagero ma visto cosa ne hanno fatto di prince of persia e splinter cell portandoli dalla scorsa alla gen attuale posso almeno dire che se tentano di rendere più commerciali (nel senso peggiore del termine) vecchi titoli allora li peggiorano notevolmente invece se il brand nasce già commerciale e ultra casual come assassin's creed allora si salva. Riassumendo dico vaffa-ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, ma assassin's creed non mi sembra quanto di più casual ci sia... sennò wii sports cos'è? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNon vedo l' ora che esca Wii-sports 2:Rage of the nunchucks.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiotanto visto il recente andazzo di ubisoft posso confermare prima ancora che lo facciano sto gioco che sarà una delusione. Vabbè forse esagero ma visto cosa ne hanno fatto di prince of persia e splinter cell portandoli dalla scorsa alla gen attuale posso almeno dire che se tentano di rendere più commerciali (nel senso peggiore del termine) vecchi titoli allora li peggiorano notevolmente invece se il brand nasce già commerciale e ultra casual come assassin's creed allora si salva. Riassumendo dico vaffa-ubisoft
Ancora con questa storia?
Se assassin's è casual allora è casual il 90% dei giochi.
Ragazzi ubisoft è una delle migliori SH in giro, pochi cazzi.
E tu, mio caro core gamer, che titoli giochi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Secondo me i giochi Ubisoft migliorano di episodio in episodio invece. Splinter Cell, che viene citato spesso, ha visto una crescita enorme fino a Double Agent (che purtroppo però era funestato da bug assurdi ancora oggi non del tutto risolti). Conviction è stato un tenttivo di rinnovare un gioco troppo uguale a se stesso per 4 episodi, non del tutto apprezzato dai fan di vecchia data (come SC io stesso ho faticato ad accettarlo). Ma non si può negare che se non fosse stato un SC sarebbe stato molto meno criticato, avendo un personaggio carismatico e delle meccaniche decisamente divertenti (simil Puzzle in effetti) a delinearlo. La gente prima si lamenta dei vari COD ad episodi annuali tutti uguali, poi uno tenta di fare una mossa coraggiosa ed ecco che i fan criticano e urlano MORE OF THE SAME!!! I prince of persia poi è un'altra storia: bella la trilogia, stupendo il reboot, resta da capire il perché dell'ultimo inutile capitolo nato per sfruttare la scia del film (non da più della sufficienza per me). Spero che riprendano la storia di Elika. Assassin Creed poi cresce di livello ad ogni capitolo e non vedo l'ora di giocare il 3.Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
Comment