Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP cala a 129.99 $!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP cala a 129.99 $!

Sony abbassa il prezzo della sua portatile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qui da noi si trova anche a 109€

Comment

109,00 € = 149,802 $

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
        Qui da noi si trova anche a 109€
        mi sembra difficile ma in quel caso è uno sconto che fa il venditore se cala il prezzo imposto dalla sony a quel punto il negozio dove tu hai visto la psp a 109 potrebbe metterla a 80€. potresti dirci ci che negozio si tratta? magari vendono ps3 a 200€

Comment

Beh,io vorrei conoscere il prezzo di ngp più che altro.

Comment

È un calo di prezzo naturale arrivati a questo punto.

Comment

il prezzo di ngp e' 599 euri, mi sembra di averlo letto pochi giorni fa' da qualche parte

Comment

Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
                il prezzo di ngp e' 599 euri, mi sembra di averlo letto pochi giorni fa' da qualche parte
                misà che ti sbagli col fatto che costa sicuro MENO di 599$, si parla di 299 circa se non ricordo male, 

Comment

credo abbia ragione tu, 599 euro sarebbero davvero troppi... probabile mi ricordi male.....visto anche il prezzo del 3ds

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    mi sembra difficile ma in quel caso è uno sconto che fa il venditore se cala il prezzo imposto dalla sony a quel punto il negozio dove tu hai visto la psp a 109 potrebbe metterla a 80€. potresti dirci ci che negozio si tratta? magari vendono ps3 a 200€
                    in 3 negozi diversi e anche Ipermercati, Carrefour, Darty e Euronics, magari anche altri, che ho visto io questi quì

Comment

Working...
                    X