Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma fatemi capire la conferenza di ieri ( quella dell'grande annuncio mega importante ) serviva solo ad annunciare che in altre conferenze ci saranno grandi sorprese???no perche davvero nn riesco a capire
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Niente di che, in pratica hanno annunciato diversi annunci nel corso del 2011 Comunque speravo che aggiungessero l'italiano a waypoint, peccato. Un'altra cosa che mi è parsa di capire è che MS sta puntando molto su Homefront, anche se è multipiattaforma
Escluso Gears e Fable 3 non vedo un cavolo di niente. Perché non hanno parlato del remake del primo Halo? Perché da quanlche mese a questa parte la Microsoft è diventata inutile?
qualcosà nei prossimi mesi la deve pur annunciare, sopratutto come esclusive, dopo un 2010 in cui le esclusive microsoft di rilievo erano tante ora nn possono fare un 2011 con in pratica poco e niene (naturalmente escludendo GOW) perche se si vede dal lato sony sinceramente nn c'è paragone. metto in chiaro che io ho solo ps3 e ho passato un 2010 con l'amaro in bocca xD
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment