Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un countdown svela Modern Warfare 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    le vendite non sono sinonimo di qualità lo sai vero? Altrimenti i migliori giochi sarebbero fifa e cod *
    certo, sono spesso il primo a dirlo, però mi fa un pò strano che un gioco venda così tanto e ogni anno quasi sempre le solite persone lo comprano e dicono che fa schifo

non lo ordina il dottore di comprare cod, almeno finora!

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      certo, sono spesso il primo a dirlo, però mi fa un pò strano che un gioco venda così tanto e ogni anno quasi sempre le solite persone lo comprano e dicono che fa schifo non lo ordina il dottore di comprare cod, almeno finora!
      Io dico che mi fa schifo e infatti non lo compro. E prima che qualcuno lo chieda, non lo pirato nemmeno.

Comment

Dai non siamo ipocriti fino alla fine, MW1 è stato un vero capolavoro, sotto quasi tutti i punti di vista, WaW non l'ho nemmeno mai comprato, MW2 è stato solo troppo corto (e online era una cosa ingiocabile con tutti quegli aiuti e i bonus per le uccisioni a numeri proibitivi per i più) ma comunque godibile. A me personalmente hanno stancato e non penso che ne prenderò più, ma in generali tutti gli sparatutto ormai. Però non si può dire che il marchio di CoD lavori male sù!!!!!!!!

Comment

Che poi sarà il prequel del primo, MW3 lo vedremo fra altri 2 cod

Comment

le vendite non sono sinonimo di qualità lo sai vero? Altrimenti i migliori giochi sarebbero fifa e cod    si beh se fifa e cod non sono i migliori ci manca poco...secondo me sono molto meglio di tutti i concorrenti che hanno nelle loro categorie... io sarò strano ma giochi come cod e fifa che hanno non solo un ottimo single player ma anke una modalità multi buonissima non mi stancano mai!!!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              le vendite non sono sinonimo di qualità lo sai vero? Altrimenti i migliori giochi sarebbero fifa e cod  

Comment

ahhahahah
                perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

A quale gioco sarebbe inferiore Fifa?

Comment

Working...
                  X