Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP cala di prezzo solo in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP cala di prezzo solo in USA

In Europa nessun taglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vabbè dai non possiamo criticarli per questa decisione dispiace un pò ma fa niente.

Comment

beh però qui da noi i prezzi no sono poi tanti alti..in numerosi negozi e catene ho visto la psp 3004 in bundle con gioco a 150 euro..e non sembra un prezzo altissimo comunque

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
        beh però qui da noi i prezzi no sono poi tanti alti..in numerosi negozi e catene ho visto la psp 3004 in bundle con gioco a 150 euro..e non sembra un prezzo altissimo comunque
        pensa che io ho visto la psp go a 130€ su internet ma quello penso sia un'offerta fatta per togliersele dal magazzino visto che credo ne siano rimaste parecchie.

Comment

Davide Ottagono ti lovviamo!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io ho ancora la Slim and Lite nera... bella e praticamente nuova... perchè l'ho usata pochissimissimo... devo ancora recuperare giochi del calibro di Resistance Retribution e MGS Peace Walker... a suo tempo però mi sono goduto parecchio GTA Vice City Stories e GOD OF WAR Chains of Olympus..... sbaaaaaam 

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
              Io ho ancora la Slim and Lite nera... bella e praticamente nuova... perchè l'ho usata pochissimissimo... devo ancora recuperare giochi del calibro di Resistance Retribution e MGS Peace Walker... a suo tempo però mi sono goduto parecchio GTA Vice City Stories e GOD OF WAR Chains of Olympus..... sbaaaaaam 
              Prendi pure god of war ghost of sparta se ti piace la saga, inoltre se possiedi il 3 per ps3 potrai sbloccare una nuova skin per quest'ultimo.

Comment

Ci stavo facendo un pensierino dopo la notizia dei tagli, vabè allora niente, andrò per PS3 u.u
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

sono fantastici. Ma questi ce l'hanno un ufficio relazioni con il pubblico degno del nome ? Per quanto sia "ineccepibile" dal punto di vista economico, dire una cosa del genere è come chiedere alla propria utenza di smettere di comprare la console per avere prezzi più vantaggiosi, oppure essere bastonati in premio per la priopria fedeltà. Boh, roba da chiodi ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Si terranno la mossa del taglio di prezzo per quando le vendite cominceranno a calara anche in Europa. Se avessero tagliato ora dopo avrebbero dovuto fare un ulteriore taglio.

Comment

Working...
                    X