Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP cala di prezzo solo in USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggiobeh però qui da noi i prezzi no sono poi tanti alti..in numerosi negozi e catene ho visto la psp 3004 in bundle con gioco a 150 euro..e non sembra un prezzo altissimo comunque
Comment
-
Io ho ancora la Slim and Lite nera... bella e praticamente nuova... perchè l'ho usata pochissimissimo... devo ancora recuperare giochi del calibro di Resistance Retribution e MGS Peace Walker... a suo tempo però mi sono goduto parecchio GTA Vice City Stories e GOD OF WAR Chains of Olympus..... sbaaaaaam 
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioIo ho ancora la Slim and Lite nera... bella e praticamente nuova... perchè l'ho usata pochissimissimo... devo ancora recuperare giochi del calibro di Resistance Retribution e MGS Peace Walker... a suo tempo però mi sono goduto parecchio GTA Vice City Stories e GOD OF WAR Chains of Olympus..... sbaaaaaam
Comment
-
sono fantastici. Ma questi ce l'hanno un ufficio relazioni con il pubblico degno del nome ? Per quanto sia "ineccepibile" dal punto di vista economico, dire una cosa del genere è come chiedere alla propria utenza di smettere di comprare la console per avere prezzi più vantaggiosi, oppure essere bastonati in premio per la priopria fedeltà. Boh, roba da chiodi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment