Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già smentito il countdown di Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già smentito il countdown di Call of Duty

Un semplice scherzo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo di più nell'ultima affermazione dell'articolo..

Comment

vabbeh, al massimo se non è quello il countdawn, sarà un altro.....tanto a novembre un Cod esce comunque
      sigpic

Comment

Si ma tanto esce Mw3... ci sono video sulla rete che dimostrano che c'è gia una beta privata quindi non penso ci siano dubbi
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          vabbeh, al massimo se non è quello il countdawn, sarà un altro.....tanto a novembre un Cod esce comunque
          è ovvio ma modern warfare è un titolo di successo se vogliamo anche più degli altri cod io penso che ne vedremo veramente uno ogni due anni o anche di più.

Comment

Dove avete preso quell'immagine? LOL

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

L immagine è stupenda!!!

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

sigpic

Comment

prima mettete la notizia e poi la smentita?????? non ci siamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    prima mettete la notizia e poi la smentita?????? non ci siamo!!!
                    hai ragione! dovevamo lasciare la notizia e non pubblicare la smentita! geniale!
                    o forse non pubblicare la notiza e mettere solo la smentita! ancora più geniale.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      hai ragione! dovevamo lasciare la notizia e non pubblicare la smentita! geniale! o forse non pubblicare la notiza e mettere solo la smentita! ancora più geniale.
                      ahahahahahahahahahah

Comment

hai ragione! dovevamo lasciare la notizia e non pubblicare la smentita! geniale! o forse non pubblicare la notiza e mettere solo la smentita! ancora più geniale.   ahahahaahah lol,veramente lol!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          hai ragione! dovevamo lasciare la notizia e non pubblicare la smentita! geniale! o forse non pubblicare la notiza e mettere solo la smentita! ancora più geniale.
                          Oppure mettere la smentita della notizia della smentita in modo che la notizia non fosse smentita .-.

Comment

Certo questi bontemponi avevano tempo e soldi da spendere perchè hanno anche mandato del materiale "fisico" alle redazioni di mezzo mondo... http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...1298666839.jpg
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

noooooooooooooo voglio mw3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn è giusto
                              perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

Working...
                              X