Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci nuove immagini per Silent Hill: Downpour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci nuove immagini per Silent Hill: Downpour

Pioggia fitta per Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'immagine di qualche mostro si può avere

Comment

solo a  me le immagini nella foresta e sopratutto la pompa di benzina ricordano molto alan wake?
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Beati loro!!!!! XD

Comment

Sembra bello!!..... Spero riesca a mettermi lo stesso terrore costante dei primi capitoli.....

Comment

Speriamo in un ottimo gioco. Attendo però qualche video in gameplay

Comment

Dalle immagini mi sembra che l'atmosfera sia molto particolare, però mi piacerebbe vedere anche immagini dell'otherworld.
              NerdMonday

Comment

sembra che sia tornato il vero silent hill!!! stupende le immagini...
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Io ho giocato solo il sh per psp, una delle poche cose che mi sono piaciute è l' efetto disturbo unito alla nebbia, insieme ricreavano una bella atmosfera.
                  Una domanda, ma anche negli altri sh si possono portare appresso decine di tv e radio nelle tasche?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

No solo in quello nagl'altri ti potevi portare solo tonnellate di munizioni ma le armi erano si e no 4 o 5 che in tasca restavano comunque una tonnellata (cioè un tubo di ferro, un coltello, una pistola, un fucile a pompa, una carabina, e un'asca non sono proprio cose che uno riesce a tenersi in tasca ) mentre nel 4 hanno bloccato l'inventario a 10 oggetti

Comment

l'atmosfera sembra ottima
                      sigpic

Comment

A me sembra troppo simile a Homecoming...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Questo lo prendo al 100%.... Già dalle immagini mi piace tantissimo l'atmosfera.... Il personaggio, diciamo che si assommiglia un bel pò a quello di SH4:The room.... Comunque sia al 100% preso.... Forse rivedremo il survival horror di un tempo, quello terrificante, quello da giocare con le cuffie al buio, cosa che ultimamente si è potuta fare ben poco con i titoli di oggi....

Comment

Working...
                          X