Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già hackerato il Nintendo 3ds?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già hackerato il Nintendo 3ds?

    Il team R4 incombe sul 3Ds

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    LoL. Ma quindi che fa 'sta R4? Se non fa girare i giochi cosa ci hanno mostrato?

    sigpic

    Comment


    • #3
      Che hanno capito che Nintendo ha inserito una sorta di "whitelist" di applicazioni consentite nel 3ds. hanno già fatto girare i giochi del vecchio Dsi sul 3ds e tutto lascia presagire che il prossimo passo sia quello di scardinare questa whitelist per arrivare ai giochi 3ds. Già far girare i vecchi giochi del dsi è una botta non da poco per Nintedo..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ahh, adesso credo di aver capito.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma non è retro-compatibile?

          Comment


          • #6
            "Il 3DS sarà la console più sicura di nintendo, sarà praticamente impossibile hackerarla" cit. di quei buffoni di nintendo xD
            PSN: Sigfrido91

            Comment


            • #7
              non perdono tempo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                "Il 3DS sarà la console più sicura di nintendo, sarà praticamente impossibile hackerarla" cit. di quei buffoni di nintendo xD
                Stavo per dirlo io, non vale! XD Cmq anch'io mi sono ricordato di quella notizia della dichiarazione della nintendo riguardo il 3ds impossibile da hackerare. Ogni volta che qualcuno dice qualcosa del genere, avviene sempre il contrario. E' come se fossero tanti piccoli Patcherini che sparano puttanate però sullo stesso argomento.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

                Comment


                • #9
                  ...il warez è una potenza inarrestabile... Non c'è nulla da fare...

                  Comment


                  • #10
                    io gli davo al 3ds un mese prima di venir hackerato ma di sto passo dopo due settimane gia vedremo i custom firmware, non sono a favore della pirateria semplicemente sono realista.

                    Comment


                    • #11
                      Stavolta è vermanete una notizia impressionante... Di questo passo la next gen delle consolle uscirà già crakkata...

                      Comment


                      • #12
                        Le case posso dire quello che vogliono,ma non esisterà mai una consolle non modificabile..........

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          io gli davo al 3ds un mese prima di venir hackerato ma di sto passo dopo due settimane gia vedremo i custom firmware, non sono a favore della pirateria semplicemente sono realista.
                          io 1 max 2 settimane fai te xD volevo dire qualche giorno ma non volevo esagerare >.<

                          Comment


                          • #14
                            di gia?  allora non è poi cosi sicura come dicevano  peccato
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              si ma dai! poverini! XD lasciategli almeno un pò di illusione! dove sono finite le buone maniere?

                              Comment

                              Working...
                              X