Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 si mostra in un nuovo spettacolare gameplay.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 si mostra in un nuovo spettacolare gameplay.

Direttamente dall'evento Microsoft un video dalla beta multiplayer in uscita ad aprile.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni giorno sempre più bello!!Mio al lancio!!!!!

Comment

BOMBA-LOCUSTA!!!!!!!!BOOOOOOOM!!!!!!!

Comment

Quindi la Beta arriva a chiunque abbia un abbonamento Xbox gold....ovvero chiunque poteva comunque giocarci online...poveri fessi quelli che si son comprati bulletstorm apposta apposta per usufruire della beta.

Ad ogni modo...MIO AL LANCIO!

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
          Quindi la Beta arriva a chiunque abbia un abbonamento Xbox gold....ovvero chiunque poteva comunque giocarci online...poveri fessi quelli che si son comprati bulletstorm apposta apposta per usufruire della beta. Ad ogni modo...MIO AL LANCIO!
          Io sono uno di quei fessi, nel senso che BulletStorm lo avrei comprato comunque (l'ho già finito e lo consiglio caldamente), ma non avrei preso la epic edition, anche se l'ho pagata 53€

Comment

Si ma a 0:36 un tizio si lancia alla carica con la baionetta e infilza uno nonostante i 10 caricatori che gli svuota in fronte? Cos'e' "" Commando Pro Extra Plus? "" (non sono un fanboy di COD eh).

Comment

voglio l'xbox
              sigpic

Comment

L'ultima uccisione è la più spettacolare.

sigpic

Comment

Dannatamente spettacolare, ma oltre al multiplayer spero che abbiamo curato molto anche la campagna

Comment

Sarò l'unico ma sinceramente non mi fa impazzire.  Anche il primo e il secondo li ho giocati, bei giochi per carità, ma sinceramente nulla di fenomenale.  

Comment

Originariamente Scritto da Hale46 Visualizza Messaggio
                      Sarò l'unico ma sinceramente non mi fa impazzire.* Anche il primo e il secondo li ho giocati, bei giochi per carità, ma sinceramente nulla di fenomenale. *
                      Non preoccuparti che è normale che un gioco non piaccia. C'è anche a chi non piace Halo e non è un crimine(per me sì ).

sigpic

Comment

LO VOGLIO!!!!!!!!!! Già so che ci passerò ore e ore su questo gioco.

Comment

bellissimo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spettacolo! ma quanto è toro marcus nella copertina del gioco? (almeno se è quella a inizio news la copertina del gioco)...

Comment

bellissimo il multiplayer, ma io voglio vedere il single

Comment

Working...
                              X