Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 si mostra in un nuovo spettacolare gameplay.
Quindi la Beta arriva a chiunque abbia un abbonamento Xbox gold....ovvero chiunque poteva comunque giocarci online...poveri fessi quelli che si son comprati bulletstorm apposta apposta per usufruire della beta.
Quindi la Beta arriva a chiunque abbia un abbonamento Xbox gold....ovvero chiunque poteva comunque giocarci online...poveri fessi quelli che si son comprati bulletstorm apposta apposta per usufruire della beta. Ad ogni modo...MIO AL LANCIO!
Io sono uno di quei fessi, nel senso che BulletStorm lo avrei comprato comunque (l'ho già finito e lo consiglio caldamente), ma non avrei preso la epic edition, anche se l'ho pagata 53€
Si ma a 0:36 un tizio si lancia alla carica con la baionetta e infilza uno nonostante i 10 caricatori che gli svuota in fronte? Cos'e' "" Commando Pro Extra Plus? "" (non sono un fanboy di COD eh).
Sarò l'unico ma sinceramente non mi fa impazzire. Anche il primo e il secondo li ho giocati, bei giochi per carità, ma sinceramente nulla di fenomenale.
Sarò l'unico ma sinceramente non mi fa impazzire.* Anche il primo e il secondo li ho giocati, bei giochi per carità, ma sinceramente nulla di fenomenale. *
Non preoccuparti che è normale che un gioco non piaccia. C'è anche a chi non piace Halo e non è un crimine(per me sì ).
Comment