Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo teaser trailer per Ninja Gaiden III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo teaser trailer per Ninja Gaiden III

Appuntamento fissato al prossimo E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello vedersi certe cose gustandosi una mela, lo aspetto assolutamente, se Dante may cry continua per la sua strada, questo rischia di diventare il mio nuovo action preferito

Comment

Devo ancora recuperare il primo, mi ispira molto come gioco (o giocato la demo sembrava una macelleria non un gioco).
      P.S: il II è davvero difficile come dicono?

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Devo ancora recuperare il primo, mi ispira molto come gioco (o giocato la demo sembrava una macelleria non un gioco).
        Dico solo che L'obbiettivo "muori 100 volte" è stato facilissimo da prendere
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

il miglior action di sempre (parlo del 2 su xbox 360) alla pari con bayonetta, sono due action molto diversi che non posso paragonare. mio al day one ovviamente.
          Devo ancora recuperare il primo, mi ispira molto come gioco (o giocato la demo sembrava una macelleria non un gioco). P.S: il II è davvero difficile come dicono?
          si ma è molto meglio così, almeno per chi come me è cresciuto a pane e devil may cry 3 difficoltà dante must die. bei ricordi quelli

Comment

ah il mio action preferito ritorna 

Comment

mi sembra particolarmente cattivo....ho giocato il primo, ma l'agginta delle missioni che erano da fare con la tipa potevano risparmiarsele, e per questo sono in dubbio sul 2 dato che ci sono ancora più tipe utilizzabili....voi che dite?
              sigpic

Comment

solo una cosa, speriamo non lo censurino, io ho la 360 e quindi ho preso il ninja gaiden 2 "originale"... e giocarlo senza censure riguardanti il sangue non ha prezzo, ammetto che quando seppi della questione censura per ps3 ci rimasi molto male per gli utenti della sony... tutto quel sangue secondo me è parte integrante di quel gioco XD... Speriamo bene :-D

Comment

il 2 per finirlo in difficile faticai non poco!

Comment

Figo tutto quel sangue però ancora non mi dice nulla,voglio vedere il gameplay

Dipende,io l'ho trovato difficile solo al master ninja altri invece anche a livelli precedenti però la cosa più difficile in assoluto è il ninja definitivo nelle missioni a squadre,la ninja definitivo 1 e 3 sono qualcosa di assurdo(del tipo di trovi a combattere contro 3 boss contemporaneamente nella stessa arena e se ti pigliano ti tolgono più di metà energia ) e se non hai un buon partner sono impossibili comunque proprio grazie alle missioni a squadre che ho imparato davvero a giocare infatti è li che si impara come fare i boss senza mai essere toccati.
                    Ora come ora il platino è alla portata di tutti,basta essere allenati con gli action e trovare il partner giusto,imho.

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    mi sembra particolarmente cattivo....ho giocato il primo, ma l'agginta delle missioni che erano da fare con la tipa potevano risparmiarsele, e per questo sono in dubbio sul 2 dato che ci sono ancora più tipe utilizzabili....voi che dite?
                    Le tipe sono 3 e le usi in soli 3 capitoli(ognuna ha il proprio capitolo)il problema è se tenti al platino,uccidere 1000 avversari con loro è una rottura di balle enorme
                    Last edited by Star Platinum; 01 March 2011, 02:02.

MyAnimeList

Comment

Ma la novità c'è!!! Ryu si toglierà la Maschera!!!!

Comment

ma che trailer è?? sapevamo già com' era fatto ryu, chiamiamolo trailer questo

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                          ma che trailer è?? sapevamo già com' era fatto ryu, chiamiamolo trailer questo
                          Infatti è un teaser.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                          X