Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo teaser trailer per Ninja Gaiden III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioDevo ancora recuperare il primo, mi ispira molto come gioco (o giocato la demo sembrava una macelleria non un gioco).
P.S: il II è davvero difficile come dicono?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
il miglior action di sempre (parlo del 2 su xbox 360) alla pari con bayonetta, sono due action molto diversi che non posso paragonare. mio al day one ovviamente.Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioDevo ancora recuperare il primo, mi ispira molto come gioco (o giocato la demo sembrava una macelleria non un gioco). P.S: il II è davvero difficile come dicono?
Comment
-
mi sembra particolarmente cattivo....ho giocato il primo, ma l'agginta delle missioni che erano da fare con la tipa potevano risparmiarsele, e per questo sono in dubbio sul 2 dato che ci sono ancora più tipe utilizzabili....voi che dite?sigpic
Comment
-
solo una cosa, speriamo non lo censurino, io ho la 360 e quindi ho preso il ninja gaiden 2 "originale"... e giocarlo senza censure riguardanti il sangue non ha prezzo, ammetto che quando seppi della questione censura per ps3 ci rimasi molto male per gli utenti della sony... tutto quel sangue secondo me è parte integrante di quel gioco XD... Speriamo bene :-D
Comment
-
Figo tutto quel sangue però ancora non mi dice nulla,voglio vedere il gameplay
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioP.S: il II è davvero difficile come dicono?
Ora come ora il platino è alla portata di tutti,basta essere allenati con gli action e trovare il partner giusto,imho.
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi sembra particolarmente cattivo....ho giocato il primo, ma l'agginta delle missioni che erano da fare con la tipa potevano risparmiarsele, e per questo sono in dubbio sul 2 dato che ci sono ancora più tipe utilizzabili....voi che dite?Last edited by Star Platinum; 01 March 2011, 02:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioma che trailer è?? sapevamo già com' era fatto ryu, chiamiamolo trailer questosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment