Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG vince il primo round contro Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LG vince il primo round contro Sony!

PlayStation 3 bloccata in Europa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che botta!!!!

Comment

Comment

Duro colpo per Sony.

Comment

io ho una tv lg con una ps3

Comment

Come successe quando Sony fu citata in giudizio dalla societa Immersion per violazioni di brevetti legata alla tecnologia del' controller DualShock. E dopo una battaglia legale Sony fu costretta nel' marzo 2007 a pagare 150 milioni di dollari. Di risarcimento!!!!!   Sony... Paga Paga che ce li hai !!!

Comment

uahahah mamma mia che goduria...anche perchè così ritarda la commercializzazione della versione anti hack xD
              Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
              IO TI STIMO  xD

Comment

ma io sinceramente non credo che ritireranno le ps3 dal mercato a titolo definitivo.... credo piu in un onerosissimo risarcimento...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  uahahah mamma mia che goduria...anche perchè così ritarda la commercializzazione della versione anti hack xDIO TI STIMO  xD
                  Non vedo dove sta la goduria, come se ve ne entrasse in tasca qualcosa a voi

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Non vedo dove sta la goduria, come se ve ne entrasse in tasca qualcosa a voi
                    Io parlo per me, ma quando l'audio della mia psp ha smesso di funzionare, fatto avvenuto nella durata della garanzia e dovuto ad un problema della conole, è iniziato un calvario che mi ha portato a comprare una nuova psp. Quando il vano disco della xbox360 ha smesso di funzionare, fatto accaduto dopo la fine della garanzia ed anche in questo caso per un problema della console, Microsoft mi ha inviato gratuitamente un corriere a casa mia, mi ha riparato gratuitamente l'Xbox, ed una volta ritornata non mi ha più dato problemi. Ecco perchè provo un immenso piacere nel leggere questa notizia

Comment

Adesso prevedo decine di migliaia di cellulari e televisori lg confiscati. A me fanno solamente ridere, tanta pubblicità e fumo per niente. Altro che goduria...goduria di che?
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                        Io parlo per me, ma quando l'audio della mia psp ha smesso di funzionare, fatto avvenuto nella durata della garanzia e dovuto ad un problema della conole, è iniziato un calvario che mi ha portato a comprare una nuova psp. Quando il vano disco della xbox360 ha smesso di funzionare, fatto accaduto dopo la fine della garanzia ed anche in questo caso per un problema della console, Microsoft mi ha inviato gratuitamente un corriere a casa mia, mi ha riparato gratuitamente l'Xbox, ed una volta ritornata non mi ha più dato problemi. Ecco perchè provo un immenso piacere nel leggere questa notizia
                        Sarai stato particolarmente sfortunato, ma non tutti hanno feedback negativi nei confronti di sony. Poi non si può giudicare una casa da un solo prodotto, altrimenti microsoft con windows dovrebbe essere l'azienda più odiata al mondo
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ps3 forever, lg stai calma !

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Sarai stato particolarmente sfortunato, ma non tutti hanno feedback negativi nei confronti di sony. Poi non si può giudicare una casa da un solo prodotto, altrimenti microsoft con windows dovrebbe essere l'azienda più odiata al mondo
                            Infatti lo è XD

Comment

che dire.... c'è gente che per vivere deve avere qualcuno o qualcosa da odiare...e se glielo chiedi non sa nemmeno il perchè...  :-) in merito ai fatti ,io penso che come in altre vicende ...quando non arrivi a battere il tuo avversario sul mercato ,cominci a giocare sporco...e non penso che ci sia una sola azienza multinazionale etc.. che possa dire di non aver mai commesso violazioni o abusi. alla fine chi ci perde siamo noi...sempre

Comment

Working...
                              X