Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nathan Fillion appoggia Mark Wahlberg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nathan Fillion appoggia Mark Wahlberg

    E' una star internazionale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Uffa! Era meglio Nathan Fillion!!!! Era il più simpatico, il più "bravo", il più NATE!!!!!! Ma questo Mark mi sta sulle palle non vedo nessuna somiglianza a Nate, ne li somiglia e ne come carattere! Poi dalla recente news che il regista vuole mettere la famiglia di Drake nel film mi ha fatto ancora di più imbestialire! Perchè se vuoi fare un film su Uncharted: Drake's Fortune lo devi fare uguale al gioco! e non mettere la famiglia e un'altra donna al fianco di Nate! nel primo c'è solo Elena! Se invece vuoi fare un film su Uncharted con un'altro titolo con storia nuova e inventata puoi fare quello che vuoi! Ma rovinare così Drake's Fortune no! Al ROGO David O. Russel!

    Comment


    • #3
      Concordo con te ma credo che Nathan Fillion sia un pò in là con gli anni...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ah, hanno scelto il clone di Matt Damon

        Comment


        • #5
          Un altro candidato al ruolo poteva essere lui:
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            mmm gli somiglia molto più fillion
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              Concordo con te ma credo che Nathan Fillion sia un pò in là con gli anni...  Nathan e Mark hanno la stessa eta XD e poi l'età non è un problema, riescono ringiovanirti 10 anni ormai nei film C'è anche David Boreanaz che assomiglia in un modo impressionate a Nate, c'è ne sono tanti che assomigliano ma alla fine scelgono sempre quelli che li fa comodo a loro

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                Concordo con te ma credo che Nathan Fillion sia un pò in là con gli anni...  Nathan e Mark hanno la stessa eta XD e poi l'età non è un problema, riescono ringiovanirti 10 anni ormai nei film C'è anche David Boreanaz che assomiglia in un modo impressionate a Nate, c'è ne sono tanti che assomigliano ma alla fine scelgono sempre quelli che li fa comodo a loro
                Nathan Fillion e Mark Wahlberg sono entrambi del '71... dove lo vedi in là con gli anni?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
                  Nathan Fillion e Mark Wahlberg sono entrambi del '71... dove lo vedi in là con gli anni?
                  è Lord Axl che che lo ha detto mica io!

                  Comment


                  • #10
                    A mio parere possono scegliere l'attore che je pare, l'importante è che mi rimangano con lo spirito di Uncharted. Va bene anche un'altra storia, ma se mi fanno il classico tipo superpompato che fa il duro e fa esplodere tutto (anche un cavallo) con il solo rumore di una scorreggia, allora mi incazzo. Nathan è ironico, spiritoso e cazzone, oltre al fatto che nonostante riesca sempre a fare tutto (perchè è un fico) è anche impacciata e distratto! Se mi rovinano ciò che Nathan è, distruggo tutto. Regista e cast compresi. Oltre che bruciare vivo l'autore.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                      è Lord Axl che che lo ha detto mica io!
                      hai ragione, chiedo venia... che diamine dici Lord Axl?

                      Comment


                      • #12
                        Alla fine l'importante è che l'attore, chiunque esso sia, riesca a calarsi bene nei panni del personaggio che interpreta. E se Walhberg non ne sarà all'altezza maledirò lui e i produttori del film per aver rovinato la figura di Nathan Drake

                        Comment


                        • #13
                          A fare il solito eroe stupido e idiota ci riuscirebbe anche Matt damon... ok forse no, non è di certo un ruolo così complicato comunque

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi non vorrei essere l'unico ma secondo me Wahlberg dopo aver visto anche max paine ci starebbe molto di più. È vero sono due storie diverse sì però ragazzi, capiamoci, è un film d'azione... E poi mettetevi nei panni di chi lo produce, io Fillion non l'ho mai sentito nominare, sarò pure ignorante io ma è vero. Poi vabbè insomma non dobbiamo chiamarla trasposizione cinematografica, piuttosto un "liberamente tratto" come succede per tutti i film aventi origine da un videogioco (che poi non mi dispiacciono tipo RE checchè se ne dica a me non ha fatto schifo).
                            Andrea Sgarro

                            Comment


                            • #15
                              Perchè Fillion è un attore principalmente di serie tv, per questo si capita di non conoscerlo. In ogni caso a parte Firefly/Serenity e Castle, forse lo ricordate come Caleb in Buffy

                              Comment

                              Working...
                              X