Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panasonic cancella il Jungle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Panasonic cancella il Jungle

I motivi nei cambiamenti sul mercato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato, ma era prevedibile
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sarebbe stato uno dei più grandi FAIL annunciati della storia. Meglio così per Panasonic che si è risparmiata un sacco di soldi.

Comment

Mi meraviglio che ci abbiamo anche solo pensato ad un progetto del genere: come potevano pensare di battagliare contro psp2 e ds3d? Ma la domanda è: se ci arrivano tutti, come mai loro no?

Comment

il mondo dei mmorpg e proprio una...JUNGLE xd cmq non credo sarebbe stato un buon investimento hanno fatto bene XD

Comment

voglio capire chi è stato l'illuminato che ha proposto una cagata simile... il design poi lo aiuta: è risaputo che quest'anno l'ottagonale spacca...
            Poi mi prenoto per il vostro corso di photoshop perchè voglio imparare a modificare anche io le immagini così bene...
            Last edited by a morte Topolino; 01 March 2011, 20:47.
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

"mutamenti del mercato e delle proprie strategie commerciali".(
              In pratica la psp2 e il 3ds gli avrebbe affossati nella m**da più totale! XD

Comment

Ma che roba avrebbe dovuto essere? Non ero neanche a conoscenza della sua esistenza

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                  Poi mi prenoto per il vostro corso di photoshop perchè voglio imparare a modificare anche io le immagini così bene...
                  eeeeeeh, anni anni e anni di pratica per ottenere un risultato così perfetto, ma te ne rendi conto?

Comment

Working...
                  X