Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA Rally scatta in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA Rally scatta in foto

Sei immagini per il titolo in sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma com'è che la grafica è così orripilante?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per essere un titolo da PSN e Live Arcade mi pare più che piacevole a vedesi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

jack_the_beast  ma com'è che la grafica è così orripilante?  Quando usci' questo capolavoro assoluto in sala giochi ,ci siamo svenati x giocarci!!Era il 1995 e tu avevi solo 6 anni,ecco spiegato xche' dici questo.Anche se in HD e' sempre un gioco di 16 anni fa.Ma fidati spesso il divertimento va oltre i milioni di poligoni che si muovono a schermo!!....un  ''matusa''

Comment

Concordo, Sega relly è un brand che va a stimolare soprattutto i nostalgici e riproporlo in HD per PSN e Live arcade è un ottima cosa...se le classifiche multyplayer so fatte come dico io può essere che me lo piglio XD

Comment

E' un remake, non un semplice rifacimento in HD. Potevano far di meglio sulla definizione dei modelli secondo me, ma il gioco ancora non è uscito, ce n'è di tempo per lavorarci

Comment

Iappo  non e' un remake !!! quello era Sega rally revo uscito nel 2007, titolo bellissimo e sottovalutato,arcade puro ma velocissimo e divertentissimo!! questo e' Sega rally in hd,come lo fu out run.

Comment

Avevo Sega Rally per Saturn (MAGNIFICO); ma le immagini di questa versione mi pare di non averle mai viste.....

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                  Iappo* non e' un remake !!! quello era Sega rally revo uscito nel 2007, titolo bellissimo e sottovalutato,arcade puro ma velocissimo e divertentissimo!! questo e' Sega rally in hd,come lo fu out run.
                  A vedere le immagini mi sembra molto strano che sia semplicemente quello. Le immagini sembrano decisamente troppo dettagliate!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    per essere un titolo da PSN e Live Arcade mi pare più che piacevole a vedesi
                    Se lo si gioca in sala giochi poi fa tutt'altro effetto, il sega rally 3 che ho provato al bowling vicino casa mia è nettamente migliore e divertente di quello uscito poco tempo fa su console, e come grafica è davvero ben fatto. Ma questo è Sega Rally 3 rilasciato per le console e PC?

Comment

miky86   Allora sega rally3 che si vede in sala giochi e' esattamente quello uscito x consolle nel 2007 e chiamato semplicemente sega rally ( inizialmente Sega rally revo,poi solo sega rally).Ed e' lo stesso identico gioco.Quello che deve uscire online e' il primo ed indimenticabile Sega rally in hd.

Comment

Working...
                      X