Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia l'edizione Da Vinci per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft annuncia l'edizione Da Vinci per Brotherhood

Il gioco riproposto completo di DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MMMMMMMM su TheUt e sceso a 30 e un pensierino ce l'avevo fatto,a questo punto aspetto perchè gli altri dlc per il multy non mi interessano ma quello per il singleplayer si.

Comment

Strano che non sia compresa "La Questione Copernicana" visto che era un DLC gratuito e anche carino!

Comment

E per me che lo ho appena ordinato dall'inghilterra: urrah!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Strano che non sia compresa "La Questione Copernicana" visto che era un DLC gratuito e anche carino!
          era anche esclusivo PS3. Cmq non è detto che non sia compreso, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            era anche esclusivo PS3. Cmq non è detto che non sia compreso, anzi...
            l'avevo dimenticato!!! XD

Comment

magari è stato un mio sogno o allucinazione ma io avevo letto qualcosa a riguardo che sta edizione fosse esclusiva xbox360 e conteneva tutti i DLC rilasciati fin ora, oltre ad altri contenuti esclusivi tipo mappe e personaggi multiplayer

Comment

Potrebbero più avanti rilasciare la trilogia!!?

Comment

sorry non ho capito...non sono esperto di dlc..non ne ho mai giocato uno. però questo gratuito me lo gioco sicuro!!comunque scusate ma non ho capito se già sono usciti dlc gratis per questo gioco..la questione copernicana è un dlc già disponibile e gratis??scusate l'ignoranza xD

Comment

bene   allora la aspetterò
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A questo punto mi farebbero un enorme favore se una volta uscita questa edizione mettono la vecchia ad un prezzo stracciato

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                        sorry non ho capito...non sono esperto di dlc..non ne ho mai giocato uno. però questo gratuito me lo gioco sicuro!!comunque scusate ma non ho capito se già sono usciti dlc gratis per questo gioco..la questione copernicana è un dlc già disponibile e gratis??scusate l'ignoranza xD
                        "La questione Copernicana" è un capitolo extra SinglePlayer esclusivo PS3, uscito gratuito al lancio del gioco
                        "Animus Project Update 1.0" e "APU 2.0" sono gratuiti e riguardano il multiplayer
                        "La sparizione di Da Vinci" non è ancora uscito, sarà a pagamento, e conterrà elementi di singleplayer e multiplayer

Comment

Working...
                        X