Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia l'edizione Da Vinci per Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioStrano che non sia compresa "La Questione Copernicana" visto che era un DLC gratuito e anche carino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioera anche esclusivo PS3. Cmq non è detto che non sia compreso, anzi...
Comment
-
magari è stato un mio sogno o allucinazione ma io avevo letto qualcosa a riguardo che sta edizione fosse esclusiva xbox360 e conteneva tutti i DLC rilasciati fin ora, oltre ad altri contenuti esclusivi tipo mappe e personaggi multiplayer
Comment
-
sorry non ho capito...non sono esperto di dlc..non ne ho mai giocato uno. però questo gratuito me lo gioco sicuro!!comunque scusate ma non ho capito se già sono usciti dlc gratis per questo gioco..la questione copernicana è un dlc già disponibile e gratis??scusate l'ignoranza xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggiosorry non ho capito...non sono esperto di dlc..non ne ho mai giocato uno. però questo gratuito me lo gioco sicuro!!comunque scusate ma non ho capito se già sono usciti dlc gratis per questo gioco..la questione copernicana è un dlc già disponibile e gratis??scusate l'ignoranza xD
"Animus Project Update 1.0" e "APU 2.0" sono gratuiti e riguardano il multiplayer
"La sparizione di Da Vinci" non è ancora uscito, sarà a pagamento, e conterrà elementi di singleplayer e multiplayer
Comment
Comment